La legge è uguale per tutti...

Serghej

New member
Ore 8,30, ogni mattina davanti ad un bar vicino casa mia: 6 carri attrezzi in doppia fila con autisti e vigili urbani a fare comodamente colazione seduti al bar... :mad: :mad: :mad:

doppiafila2.jpg

adesso tocca a striscia la notizia... :cool:

ciao

Serghej ha scritto:
Ore 8,30, ogni mattina davanti ad un bar vicino casa mia: 6 carri attrezzi in doppia fila con autisti e vigili urbani a fare comodamente colazione seduti al bar... .......

ciao

...esagerato... sono solo 5!!!!! :D :D

Bye

Francesco

Re: Re: La legge è uguale per tutti...

frcantat ha scritto:
...esagerato... sono solo 5!!!!! :D :D
E no! Ti è sfuggito il 6° parcheggiato dall'altra parte (anche se quello non è in doppia fila ma solo in divieto di sosta) ;)

doppiafila1.jpg

il più bel THREAD

... è davvero esilarante, il miglior thread che io abbia mai potuto leggere.. fantastico, davvero.. e la punto dei Caramba li ... :) eheh ...

OTTIMO LAVORO :D

Re: Re: Re: La legge è uguale per tutti...

Serghej ha scritto:
E no! Ti è sfuggito il 6° parcheggiato dall'altra parte (anche se quello non è in doppia fila ma solo in divieto di sosta) ;)...

Ah, ma allora è normale :p !

Serghej ha scritto:
Ore 8,30, ogni mattina davanti ad un bar vicino casa mia: 6 carri attrezzi in doppia fila con autisti e vigili urbani a fare comodamente colazione seduti al bar... :mad: :mad: :mad:

doppiafila2.jpg

ciao

Non ho parole !

pensa che a me il mese scorso mi hanno fatto la multa xchè ho parcheggiato sopra il marciapiede davanti a casa mia a causa dell'impossibilità di entrare nel mio garage dovuta al fatto che avevo 2 furgoni (degli operai che stavano facendo lavori a casa mia)che mi impedivano l'accesso.

Re: Re: Re: La legge è uguale per tutti...

Serghej ha scritto:
E no! Ti è sfuggito il 6° parcheggiato dall'altra parte (anche se quello non è in doppia fila ma solo in divieto di sosta) ;)

...appunto, non in doppia fila, almeno era regolare...

la mandi tu la foto a striscia o ci pensa qualcun'altro?

Bye
FRancesco

Re: Re: Re: Re: Re: La legge è uguale per tutti...

Serghej ha scritto:
Non trovo un link o una email per inviare le foto... tu ne sai qualcosa?

Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077
Fax: 02 21023666

Indirizzo E-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - MI

;)