La guerra dei SUB

il cassone lascialo a me!hahahahahahaha!su su vendimelo dai!comprati un doppio hrs su!anzi ne compri 4 e fai la gara a chi raggiunge prima l'arrivo..!hahahahahaha!puoi pure fare le scommesse con gli amici!
comunque scomed aveva postato una lista con tutti punteggi dei sub..ce eran sopra al pb13 ma non cosi tanti.
 
un sub che mi piacerebbe provare è questo6NUB.jpgActive subwoofer Nubert nuVero AW-13 DSP - eleganza e alte prestazioni
 
Ultima modifica:
Questi americani .... Adesso vado sul forum americano e gli scrivo che metto nella mia sala una macchina con un sub del 55...
 
Ormai ne ho lette di cotte e di crude, di chi parla senza aver mai ascoltato, di chi pensa di risolvere i problemi del proprio ambiente cambiando sub, di chi spende più per il sub che per il resto dell'impianto, di chi ha gli occhi gonfi per aver letto troppi forum, di chi ha il cervello in fumo per cercare di capire i dati di targa, di chi vorrebb..........[CUT]

Perchè non se ne è già parlato abbastanza?
 
nel nostro paese sono pressochè sconosciuti alcuni tra i migliori produttori di sub-woofer

per esempio Axiom Audio http://www.axiomaudio.com/subwoofers.html

HSU Research http://www.hsuresearch.com/subwoofers.html

Elemental Designs http://www.edesignaudio.com/index.php?cPath=2_41

Epik Subwoofers http://www.epiksubwoofers.com/products.html

Rythmik Audio http://www.rythmikaudio.com/products1.html

JL Audio http://www.jlaudio.com/home-audio

Paradigm http://www.paradigm.com/products/products-by-category/subwoofer

REL Acoustic http://www.rel.net/

Purtroppo in Italia si mangia solo "Velodyne" e "Sunfire" e ci si dimentica di tutto il resto, anche in parte a causa del fatto che molti dei marchi sopra citati non sono ufficialmente importati.
 
Ultima modifica:
Rel e Paradigm si ma quelli buoni costano un botto e' per questo che Sunfire e Velodye vanno alla grande, anche perche' noi on abbiamo le case grandi e isolate degli americani quindi nell'80% dei casi il sub va' in salotto.....l'unico spazio per le lavatrici e' in bagno.
 
ma se ho una stanza ht dedicata preferisco una lavatrice rispetto a un microscatolo che gira per casa e non fa il vero lavoro di un sub.
 
la miglior configurazione sarebbe seguire gli stessi valori dei componenti,non avere un sub da 1000 euro e casse da 200euro.
 
Ultima modifica:
beh il 1200 è un ottimo sub!poi comunque non è che in base ai metri quadri scegli..è a gusti!
scomed ha 4 sub in 30 o 40 metri quadri..e sub davvero seri!da 18 o 21!dipende solo se vuoi avere il vero cinema con i livelli spl reference o meno.certo è che ha anche pre e finali mc e casse da sbavo.
 
cè una prova in rete che poi aveva postato lucach con 5 o 6 sub americani top..dei mostri..!se la ritrovo la linko!e ceran i marchi che aveva postato pet che conoscevo tutti gia visto che giro i forum klipsch americani e altro..tutti tranne il primo.
 
@ Any66
Poi fate ridere

Non mi sembra sia una espressione da usare nei confronti degli altri iscritti, persone che, magari, non si conoscono, non trovi?

Per il futuro evita espressioni che potrebbero innescare risposte dello stesso tipo con conseguenti flame.

Con l'occasione ti prego anche di evitare le abbreviazioni tipiche degli sms, poichè in questi messaggi il limite dei caratteri è dell'ordine delle migliaia, quindi non è necessario "risparmiare".

Ti pregherei, anche, di cercare di inserire qualche spazio tra una parola e l'altra, oltre che un po' di punteggiatura in modo da migliorare un pochino il modo di scrivere.

grazie.

Ciao
 
Mah leggendo la discussione, hrs che gira per la stanza :o il mio 12 (e non voglio difendere la categoria) dove lo piazzato li è rimasto, inoltre per chi non sa provatelo prima poi ne riparliamo.... di potenza ne ha.
Poi il sub "lavatrice" vedi svs paradigm saranno sicuramente più performanti del hrs ma sono categorie di prezzo differenti.
Inoltre non mi soffermerei tanto su dati di "targa" se ho un ambiente "ostile" per quanto riguarda risonanze e non mi riferisco a dimensioni in mq, secondo me non c'è sub che tenga. ;)
 
Top