• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LA GRANDE DISCUSSIONE GENERALE...

moneder

New member
Salve a tutti!

Vorrei aprire una discussione, che tratta argomenti nuovi.....

In particolare....lo scopo dell' Hi-Fi, questa passione, il confronto con i prodotti commerciali, se ne vale veramente la pena....

Insomma.....una discussione per condividere riflessioni sull'hi-fi.....come dire....visto dall'alto.

A voi...

Ultima modifica:
ok, moneder.... ma il tuo impianto hi fi è completamente separato del sistema HT?, perchè non usi le Focal 816 anche come stereo?, il rotel si adatta meglio alle 686?

Si be, dovete sapere che ho 15 anni :D e sono riuscito a convincere i miei genitori a prendere il sistema ht....e in camera mia quello hi-fi che uso piu' che altro per ascoltare qualche file mp3 e alcuni lossless.
Poi ho preferito usare le b&w perche' sono bookshelf e quindi ci stanno nella mia libreria....anche se non e' il massimo.....
Beh, che dire il rotel sembra fatto apposta per loro....le vivacizza e sembrano completamente delle altre casse

Ultima modifica:
Ma voi invece???? Io ho creato questa discussione piu' che altro per sapere qualcosa in piu' di voi e dei vostri impianti e di qualsiasi altra cosa abbiate da condividere.......sono molto incuriosito:D

@ Moneder

Il titolo della discussione è troppo generico e non descrive in modo chiaro quale dovrebbe essere il tema della discussione stessa, come richiesto anche dal regolamento.

Inoltre, anche se questa è una Sezione ad indirizzo generale, non per questo si può saltare da un argomento all'altro o parlare di tutto.

Pertanto, o modifichi il titolo della discussione (nel tuo post di apertura) e poi un Mod modificherà in modo analogo quello della discussione, oppure la discussione verrà spostata nella Sezione Argomenti Generali.

Grazie.

Ciao

p.s.: la tua firma (signature) non è conforme a quanto specificato nel Regolamento (numero max. di righe), sei pertanto pregato di modificarla.

Quindi ritornando a noi......come vi sembra l'hi fi in generale....??
Come vedete il fatto che e' una passione per pochi, perche' ???

moneder ha detto:
sinceramente no perche?

Perche le focal 816v sono dei diffusori degni di un impianto hifi propriamente detto e il rotel è un buon amplificatore stereo.
Approposito, che è una passione per pochi...... come mai non ho sentito donne appassionate??, siamo tutti maschi!!!
Comunque hai aperto una discussione troppo generale, segui la nota del moderatore. ciao!

carlito1 ha detto:
Approposito, che è una passione per pochi...... come mai non ho sentito donne appassionate??, siamo tutti maschi!!!

Beh,....gia'...probabilmente perche' non ho mai visto una donna appassionata alla tecnologia in generale.....figuriamoci all'hi-fi.:D