La frase che va di moda nel forum...

acigna ha detto:
... "tutti mediocri... tutti onorevoli!" :D :mad: :D :mad: :D
:D :D :D Convengo...

Mio nonno buonanima diceva (rivolgendosi a noi nipoti vogliosi di studiare come di bere un bicchiere di crusca :D ) :
"Se non volete studiare, a cavare le pietre dalle vigne dovete andare!"

BELLA QUESTA ...

acigna ha detto:
Non ci penso nemmeno!!!! Guarda cos'hanno suggerito delle piccole scie bianche a quel "povero" Lapo :D :D :D

GENIALE :D

se penso che tanti comici fanno i soldi in TV con battute molto peggiori di queste :O

PS: io in camera da letto ci dormo e non fumo quando mi sveglio.. sbaglio qualcosa? :D

acigna ha detto:
Perfettamente in linea.... molte volte rimango inorridito a sentire strafalcioni di cosiddetti "giornalisti" o "uomini di cultura in genere". Per non parlare, poi, di certi nostri governanti...

Rimango piu' inorridito quando penso a [cut] !!!!!:cry: :cry: :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ritornando in topic, pampie la penultima volta che sono stato bannato da Wurzburgher e' stato perche' ho detto che quanto da lui postato era di cattivo gusto !!!!!

:D :D :D :D

proprio ieri ridevo come un matto guardando [cut] :D :D :D :D :D

peppemar ha detto:
Ritornando in topic, pampie la penultima volta che sono stato bannato da Wurzburgher e' stato perche' ho detto che quanto da lui postato era di cattivo gusto !!!!!

io invece avevo solo scherzato, chiarendo il tutto in privato.. poi mi sono ritrovato sospeso :D :D :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco la rabbia di alcuni in questo 3ad: io a volte o scritto ho senza h xkè così risparmiavo tempo:D ... è anke divertente, limpotrante è non essere incomprensibili... e saper scrivere correttamente quando serve.
concordo ke a scuola non insegnino + bene ma questo anke xkè i prof non hanno + vero potere e gli allievi se ne possono fregare della disciplina

qualcuno mi spiega la sigla vera e propria di IMHO?

loodio questo imho...all'inizio pensavo fosse un super hdtv ma non lo trovavo da nessuna parte e poi o rinunciato

naturalmente celio su tutto..

imho sbabbarii!!!

Ultima modifica:
Tanto per ritornare più strettamente al tema del titolo.

La frase che ultimamente mi capita di leggere più sovente nel forum è:

"Siete pregati, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento" :Perfido:.

Che silenzio ! Su ragazzi, scherzavo (un pochino :rolleyes: ).

:vicini:

Concordo sulla profonda ignoranza di base di moltissimi giornalai odierni e pure sull'irrefrenabile fastidio che mi dà la lettura delle abbreviaziazioni "sms like"; però, a questo proposito credo non sia esatta quanto detto, mi sembra, da Ninja sul non costo dello scrivere sul forum, moltissimi credo abbiano una tariffazione a tempo (quando scrivono da casa :D ), questo però non giustifica l'uso di quelle orrende abbreviazioni.

Se questa moda prende ancora più piede credo che inzierò a segnalare maggiormente il punto 2n -secondo comma.

Ciao

A rogo :
"IMHO"
"lASCIA IL TEMPO CHE TROVA"
"Segnalato ai moderatori"
"Prenderò provvedimenti"(legalmente parlando):eek:

Francamente i vostri commenti lasciano il tempo che trovano, ovviamente IMHO.

Io però non capisco perché certi forumiani un post ogni due aggiungono frasi del tipo "vi prego di rimanere tutti quanti calmi" :D

antani

peppemar ha detto:

:D :D :D :D
Stavolta, invece, rischiate di essere sospesi per questo:le discussioni politiche sono vietate
Nell'ordine: acigna che ha innescato, peppemar che è stato il più esplicito, obiwan e pampie per favoreggiamento.

PS:
Peppe, non era questo il topic ;)