mammabella
New member
Pochi modelli, profondità pazzesche e peso di 100kgJohnny ha detto:...se non sbaglio i crt sono arrivati ai 36"...
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pochi modelli, profondità pazzesche e peso di 100kgJohnny ha detto:...se non sbaglio i crt sono arrivati ai 36"...
mammabella ha detto:Obbiettivamente, fra quanti anni tutte le principali trasmissioni saranno in HD?
Fino allora esisteranno questi panelli. Forse i prezzi dei pannelli HD scenderanno come detto più sopra, ma sono convinto che accanto ci saranno per molti anni ancora plasma SD a prezzi più bassi, come oggi ci sono crt di 20'/25' da battaglia
Stefano
sasadf ha detto:Si può dire ciò che si vuole ma se il PAL attuale viene trasmesso a 576 linee, su un televisore che ha la risoluzione di 480 linee, NON SI PUò VEDERE BENE!!!!!:mc: :mc:
MA è TANTO DIFFICILE DA AFFERRARE?!?
Pure quando si ha davanti quel PENOSO risultato delle trasmissioni via etere o via Skyfobox?
walk on
sasadf
dazed ha detto:quando ci vo ci vo!!!![]()
![]()
![]()
bravo nonno...
sasadf ha detto:Si può dire ciò che si vuole ma se il PAL attuale viene trasmesso a 576 linee, su un televisore che ha la risoluzione di 480 linee, NON SI PUò VEDERE BENE!!!!!:mc: :mc:
Pure quando si ha davanti quel PENOSO risultato delle trasmissioni via etere o via Skyfobox?
walk on
sasadf
walk on
sasadf
sasadf ha detto:MA io l'alternativa, e altrettanto economica, anche se molto più valida ve l'ho già data!!!
La videoproiezione frontale!!!
PEr forza TVColor deve essere!?!?!?
Per quanto riguarda tutte le cosine che hai indicato tu come ignredienti per fare una buona immagine, sono tutti gli elementi che mi vengono in mente come inseriti in prodotti scadenti su quei plasma.....:muro:
Potete arrampicarvi su tutti gli specchietti per le allodole che vorrete trovare: :mc:.
Ma la questione è una sola: le nuove tecnologie funzionano bene alla loro risoluzione nativa. PUNTO!!
Forse non avete presente la differenza: se proprio dovessi prendere un plasma SD, mi premurerei di avere un Dvd player capace di downscalare l'immagine a 480p).
Questi display se lavorano a casa loro son + che soddisfacenti, ma qui da noi, dove il cibo dato loro in pasto è tutt'altro, lavorano male, anzi malissimo!
Se lavorano ad altre risoluzioni, facendo lavorare Deinterlacer e scaler al loro interno son dolori!!!
Fate una considerazione: un Pc con all'interno un athlon 64 3500+, con scheda video x800gt 512 mb interni, 1 mega di ram di sistema, ed altre amenità simili, non riesce a riprodurre un flusso video fluido se viene chiamato a fare tutte le operazioni necessarie con FFdshow per correggere tutti gli errori, gli effetti mosquitos, le scalettature, e le altre porcherie che tira fuori un filmato compresso male in mpeg2 a 576i.
Come potrebbe farlo bene uno scaler di poche decine di centesimi di euro, dentro lo chassìs di unprodotto improntato al risparmio più sfrenato?
walk on
sasadf
il modo marco da parte mia era ironico!!!marco00 ha detto:il post di sasa va benissimo come risposta, io non ho mai neanche lontanamente sostenuto che plasma altek nortek amstrad siano prodotti di qualità, ma credo che moltissime persone sappiano che in tali oggetti non vi si trovino caratteristiche da amatore, ma solo un qualcosa di un attimino migliore, solo scenograficamente e sicuramente non visivamente, di un mivarone da 28 pollici... non c'è assolutamente antipatia da parte mia verso le tue parole, anzi, sinceramente sei uno degli user che mi stanno più simpatici nel forum, solo ho voluto far notare che spessissimo non ci si limita a dire "non sono prodotti assolutamente di qualità" necessaria deve spesso essere la venata e magari sottile, di certo non grossolana e schietta, presa, appunto, per il ****. se io ho l'amstrad da 42 pollici con la risoluzione infima che si ritrova, devo per forza sentirmi dire che è una ciofeca una schifezza che ho buttato i soldi??
e se anche uno dice che è soddisfatto del suo plasma che per altri è infimo non credo sia per forza d'obbligo un pesante sarcasmo come risposta o una faccina sorridente scherzosa a mo di "poverino"...
poi , per carità, vedete voi...
ma, caro dazed, col tuo post hai confermato proprio quello che volevo dire, ossia, non il tema, ma il modo del discorso....
viganet ha detto:....... qui non stiamo parlando della famiglia comune, ma dell'appassionato
Piccolo consiglio in OT dovresti prendere il panasonic th42pa50 a quel prezzo perchè è veramente un buon plasma. Ciao Ricky.Quel giorno si sta avvicinando, perchè ho già visto una Fujitsu Siemens 1024x768 a 1500 euro.
Per quanto si veda molto male (ma è la prima a quel prezzo)
viganet ha detto:A parte che detto fra noi personalmente non ritengo che una cossiddetta famiglia comune spenda mille euro per una televisione al plasma.
E non c'entra nulla il discorso dell'aspettare sempre l'ultima novità rimanendo poi col non comprare nulla : si tratta ovviamente sempre di un compromesso e ognuno fa le proprie valutazioni.
Io quando scrivo esprimo sempre il mio punto di vista, mi sembra talmente ovvio che non ho mai neppure scritto IHMO o come cavolo si dice
Fujitsu Siemens 1024x768
mammabella ha detto:Ma 1024x768 non è neanche 1/2 HD. Sarei più d'accordo con te se dicevi almeno 1280x720
Stefano
Invece dopo lo scorso Natale ... io ne conosco diverse che si sono prese un bel 852x480 ...viganet ha detto:A parte che detto fra noi personalmente non ritengo che una cossiddetta famiglia comune spenda mille euro per una televisione al plasma.
Almeno io non ne conosco neppure una di famiglia comune (per quanto possa avere senso tale definizione) con un plasma nel salotto.
...