• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La disfida dello Spinolo

sasadf ha scritto:
adesso anche nella semestrale e nell'ultimo mese stai sotto!!!!:cool: :D

walk on
sasadf

E chi sei... Molla la sfida per un attimo e mi doppi.....

Ora vedo di rimediare... Vediamo un po che cianfrusaglie me posso compra va:D :D

P.S. Non ti ricordavi chi fossi, ma ti ricordavi che ti avevo "accusato" di essere sotto nella classifica mensile ed semetrale..... MITICO Sasà

ciosse ha scritto:
E chi sei... Molla la sfida per un attimo e mi doppi.....

Ora vedo di rimediare... Vediamo un po che cianfrusaglie me posso compra va:D :D

P.S. Non ti ricordavi chi fossi, ma ti ricordavi che ti avevo "accusato" di essere sotto nella classifica mensile ed semetrale..... MITICO Sasà

c'ho uno spirito di competizione molto spiccato...

[size=0,1]lo dico sottovoce: complesso del pene?o di inferiorità?[/size]

walk on
sasadf

Username: zugu

:D

Non ho fatto molto ultimamente.... ma sempre come solo acquirente.. e guardate il numero totale dei feedback non solo quello unico ... spesso compro ripetutamente da utenti gia' sperimentati ;)

volevo dire che finora non sono stato snobbato per i pochi feedback e questo mi basta, ebay é un prezioso strumento, sono riuscito a vendere anche gli oakley e la scheda sat sconosciuta

Un altro traguardo memorabile!

:yeah:

Un altro importante traguardo stasera è stato tagliato dal sottoscritto!

Non nego che la cosa mi inorgoglisce alquanto.

Faccio parlare le immagini!!:)

sasadffeedbacks7ab.jpg

:winner:

Ho visto peraltro che Rob è cascato due volte purtroppo per lui.:boh:Succede anche questo!MA ha altresì anche lui tagliato un traguardo altrettanto storico in fatto di feedback, e non è l'unico, vero caro CIosse ?!? ;)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
quei due voti negativi son stati circa 5 anni fa...:boh::(

se intendi quello.....

per il resto, invece, già si sapeva!!:D

walk on
sasadf

guarda che queste so' cose serie, soprattutto considerando i soldi che quel bastardo americano mi ha fregato su ebay!!! :cry:

walk on
sasadf

ADDENDUM ANNO 2007

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...asadf&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:ME:UFS

Questo ulteriore passo è stato molto faticoso: sto sulle spese, per la poppò nuova, e quindi stavolta per arrivare qui ci ho messo davvero tanto tempo...:rolleyes:

Però intanto anche questo storico traguardo è stato raggiunto, senza sporcare ulteriormente il mio feedback, anzi quindi accrescendo la propria percentuale:winner:, che ricordo è stata sporcata da due emeriti imbecilli nel lontano 2000 ai tempi di IBAZAR :incazzed:

Voi a che punto state?!?:Perfido:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Aggiornamento Estate 2008

In Clima Olimpico ogni competizione mi esalta, figurarsi questa dove sto messo, come privato, davvero benino:Perfido:

sasadffeedbackshc3.png

Voi Come state messi? :eh:

Walk on
sasadf