• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

La disfida dello Spinolo

sasadf

Active member
Il 24 febbraio 2004 in un thread in cui si discettava di transazioni Via Ebay, accadeva questo:

Re: Re: Re: Re: richiesta aiuto per e-bay...

--------------------------------------------------------------------------------
sasadf ha scritto:
....tzk, tzk, Uomini di poca fede....

Feedback sasadf

ciao
sasadf
--------------------------------------------------------------------------------

BUUUUUUUUUUUUUUU!

Solo 85!

Io asserivo di aver già concluso positivamente oltre 100 transazioni, e lui fece questa uscita...

Visto che la cosa in fondo in fondo non mi mai andata giù(sarà perchè quel bastardo continua a martellare cose intelligenti sulla sua tastiera molto più velocemente di me ed ormai è prossimo ai 5000 post, mentre io a stento raggiungo i 4000?
:confused: :D ), oggi a distanza di qualche mese, gli sbatto sul grugno il mio attuale feedback!!!:D

120 transazioni concluse alla grande e 100 di numeretto..
TIE'

E MMO'???

walk on
sasadf:D

Ultima modifica:
Michele Spinolo ha scritto:
'azzo che memoria!:D

Ma quanta roba compri su ebay????:p

beh, + o meno quello che leggi in signature proviene gran parte da lì!;)

allora che fai? Chiedi scusa?!
Ti inchini alla mia serietà ed alla mia memoria?
Uomo di poca fede, TZK...TZK...

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
beh, + o meno quello che leggi in signature proviene gran parte da lì!;)

allora che fai? Chiedi scusa?!
Ti inchini alla mia serietà ed alla mia memoria?
Uomo di poca fede, TZK...TZK...

walk on
sasadf

Scusa no, perchè al tempo a 100 non ci arrivavi e la mia accusa era legittima!:D

In quanto ad inchinarmi alla tua perseveranza, serietà e memoria non posso fare diversametne!:( :p

lanzo ha scritto:
Punteggio di feedback: 100
Feedback positivi: 97,2%

manca un 2,8% alla perfezione

:D

che ricordo essere tre STR*** incontrati lungo il cammino: uno mi aggiudico un pezzo.lo contatto, lo ricontatto, nn risponde e poi lascia feedback negativo su IBAZAR(NON SU EBAY) "nn ha preso contatto con me". Dopo questo nn si è mai + visto n+ sentito da nessuna parte...
La seconda una cretina cui comprai il dvd "the cell": le chiesi di attendere qualche giorno perchè ero a corto di soldi.STESSO RISULTATO. BASTARDA!!!
La terza: uno STR**** iper IPER CATALOGATO: Videogioco in bundle ad una scheda: me lo rivendo assieme a dei vcd in omaggio: e lui nn mi va a denunciare per pirateria informatica??:eek:

Per tre tipi che nn so come definire nn raggiungo la perfezione:rolleyes:

Walk on
sasadf

Addendum....

Ad oggi il mio feedback è arrivato alla risplendente cifra di...

sasadffeedback6ka.jpg

e come vedete son riuscito, tramite ricorso complicatissimo, anche a farmi togliere il feedback negativo e diffamante del disgraziato che mi aveva imbrogliato.

Adesso son quasi contento di quanto fatto in 5 anni...

qualcuno tra di noi, e privato, è riuscito a far meglio?!?

walk on
sasadf

mi inchino al merito, al momento solo 16 e 100%

ho un vecchissimo account, si parlava allora di ibazar!! ma solo recentemente ho iniziato a compravendere ;)

Ultima modifica:
Punteggio di feedback: 18
Feedback positivi: 100%
Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 18
Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0
Tutti feedback positivi: 27

Re: Addendum....

sasadf ha scritto:
Ad oggi il mio feedback è arrivato alla risplendente cifra di...

cut

e come vedete son riuscito, tramite ricorso complicatissimo, anche a farmi togliere il feedback negativo e diffamante del disgraziato che mi aveva imbrogliato.

Adesso son quasi contento di quanto fatto in 5 anni...

qualcuno tra di noi, e privato, è riuscito a far meglio?!?

walk on
sasadf
:D :D
Ma a che serve ????
CMQ, visto che ami ste c..zzate ... Stai ancora lontano da me :D
Membro dal 27/11/1998 e SOLO COME ACQUIRENTE ( come venditore e' piu' facile e rapido incrementare i feedback !!! ), NON HO Mai venduto Nulla su Ebay... solo acquistato ! HO:
475 feedbacks di cui 357 unici ( sono in attesa di altri 2 ) e 2 negativi da parte di 2 STR che mi avevano inviato 2 HD rotti e pretendevano che li mandassi in assistenza mentre io volevo la sostituzione !
Dai un occhiata:
http://feedback.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=zugu&ssPageName=STRK:ME:UFS
Per quello che serve .....

P.S. Ma la tua vita e' tutta una competizione ???? :confused:
Ciao ;)

Re: Re: Addendum....

Highlander ha scritto:
Ma a che serve ????
Membro dal 27/11/1998 e SOLO COME ACQUIRENTE ( come venditore e' piu' facile e rapido incrementare i feedback !!! ), NON HO Mai venduto Nulla su Ebay... solo acquistato ! HO:
475 feedbacks di cui 357 unici ( sono in attesa di altri 2 ) e 2 negativi da parte di 2 STR che mi avevano inviato 2 HD rotti e pretendevano che li mandassi in assistenza mentre io volevo la sostituzione !
Dai un occhiata:
http://feedback.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=zugu&ssPageName=STRK:ME:UFS
Per quello che serve .....

P.S. Ma la tua vita e' tutta una competizione ???? :confused:
Ciao

Ti faccio i miei complimenti, sempre se è vero che quello sei tu....:D

a me non ce n'è bisogno...:cool:

walk on
sasadf

p.s.:il tuo commentino antipatico non te lo risparmi nemmeno a NAtale, Eh?!? VOrrà dire che dopo aver massacrato il tuo impianto in macchina, massacrerò anche i tuoi inutili sforzi per far sonare bene l'ìimpianto HT....:o

Re: Re: Re: Addendum....

sasadf ha scritto:
Ti faccio i miei complimenti, sempre se è vero che quello sei tu....

a me non ce n'è bisogno...

walk on
sasadf

...cut
No Comment ... e' Natale :D
AUGURI ! :D

P.S. Anche Tu non sei carino a mettere in dubbio che sia io ! Il nick e' uno slogan che usavamo da bambini io e mio cugino per dire ... SDRA !! insomma fuck ... o meglio copulazione :D
Da qui la classica "inzugata" che trovo lollissima :D

Re: Re: Re: Re: Addendum....

Highlander ha scritto:
No Comment ... e' Natale :D
AUGURI ! :D

P.S. Anche Tu non sei carino a mettere in dubbio che sia io ! Il nick e' uno slogan che usavamo da bambini io e mio cugino per dire ... SDRA !! insomma fuck ... o meglio copulazione :D
Da qui la classica "inzugata" che trovo lollissima :D

E' bastato vedere quali sono gli ultimi tre item acquistati per capire che sei tu...

Compimenti davvero!!

a quella cifra ci arriverò solo fra un paio di anni.....

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Addendum....

sasadf ha scritto:
E' bastato vedere quali sono gli ultimi tre item acquistati per capire che sei tu...

Compimenti davvero!!

a quella cifra ci arriverò solo fra un paio di anni.....

walk on
sasadf
Grazie dei complimenti e hai visto ?? Solo come acquirente !!!

AUGURI DI CUORE sasa ;) e Buon Natale !

Re: Re: Addendum....

Highlander ha scritto:
:D :D
Ma a che serve ????

Scusami, Highlander, non mi interessa la futile diatriba ma quello che dici è vero AL CONTRARIO; non è un caso che i suggerimenti per stanare le frodi su ebay invitino a guardare i feedback in qualità di sellers e non di buyers.

Quale cartina tornasole dell'affidabilità è molto più facile incrementare il proprio feedback quale acquirente che quale venditore.

Perchè tu possa evere un feedback positivo quale venditore devi avere postato correttamente il tuo messaggio di vendita e devi avere consegnato il bene conforme al messaggio e nei tempi dovuti.

Per avere un feedback positivo nell'acquisto è sufficiente pagare per quello che hai intenzione di acquistare.

La serietà non si vede nell'aver ottemperato ad un obbligo di pagamento al quale tu stesso hai aderito in quanto interessato all'oggetto ma si vede nell'aver messo in vendita un oggetto in maniera conforme alla descrizione e nell'aver seguito l'iter di vendita fino a completa customer satisfaction.

Certo, bisogna anche guardare cosa si è venduto (particolarmente il valore del bene).

Non è un caso che si invita a fare attenzione ai sellers con alto numero di feedback acquisito solo in qualità di buyer.

Voglio dire, il rischio di un buyer che acquista da un seller "malintenzionato" è elevatissimo.

Il rischio di un seller che vende ad un buyer malintenzionato è NULLO visto che fino a quando non ricevi il pagamento non spedisci il bene.

Saluti
Luca

LucaV ha scritto:
Scusami, Highlander, non mi interessa la futile diatriba ma quello che dici è vero AL CONTRARIO; non è un caso che i suggerimenti per stanare le frodi su ebay invitino a guardare i feedback in qualità di sellers e non di buyers.

Quale cartina tornasole dell'affidabilità è molto più facile incrementare il proprio feedback quale acquirente che quale venditore.

Perchè tu possa evere un feedback positivo quale venditore devi avere postato correttamente il tuo messaggio di vendita e devi avere consegnato il bene conforme al messaggio e nei tempi dovuti.

Per avere un feedback positivo nell'acquisto è sufficiente pagare per quello che hai intenzione di acquistare.

La serietà non si vede nell'aver ottemperato ad un obbligo di pagamento al quale tu stesso hai aderito in quanto interessato all'oggetto ma si vede nell'aver messo in vendita un oggetto in maniera conforme alla descrizione e nell'aver seguito l'iter di vendita fino a completa customer satisfaction.

Certo, bisogna anche guardare cosa si è venduto (particolarmente il valore del bene).

Non è un caso che si invita a fare attenzione ai sellers con alto numero di feedback acquisito solo in qualità di buyer.

Voglio dire, il rischio di un buyer che acquista da un seller "malintenzionato" è elevatissimo.

Il rischio di un seller che vende ad un buyer malintenzionato è NULLO visto che fino a quando non ricevi il pagamento non spedisci il bene.

Saluti
Luca
Luca le tue considerazioni sono giuste e valgono su Ebay.
Non hai capito il senso della mia risposta a sasa !
Ho trovato superfluo e inutile cercare di stilare su AVFourm l'ennesima classifica su chi ha piu' feedback su Ebay !
A che serve ?? A fare i soliti "Sboroni" ??? NO COMMENT !
Su Ebay, le considerazioni e le valutazioni dei feedback sono un altra cosa e servono moltissimo !
Spero di essermi spiegato meglio ;)
Ciao

molti utenti "tirano su" degli alias dove vendono stupidate a poco prezzo per poi fare il mega-pacco finale

per me contano sia gli acquisti che le vendite, vedi il tipo che vende la lente di fresnel e ha ottimi feedback, eppure anche in qs forum qualcuno si é scottato ;)

LucaV ha scritto:
.....La serietà non si vede nell'aver ottemperato ad un obbligo di pagamento al quale tu stesso hai aderito in quanto interessato all'oggetto ma si vede nell'aver messo in vendita un oggetto in maniera conforme alla descrizione e nell'aver seguito l'iter di vendita fino a completa customer satisfaction.

....Saluti
Luca
Su Questo sono daccordo solo in parte !!
E' molto facile per i veditori ( seri ) accumulare feedback mettendo in vedita stock di oggetti persi a 2 lire e guadagnando. In USA e' diventata una professione e anche da noi con i DVD per es... c'e7 sempre quello che spunta un prezzo migliore. Se il venditore e' serio.. fa presto ad incrementare i feedback.
Ma un privato che compra solo in base alle proprie esigenze .... ce ne vuole per accumulare tanti feedback !
Quindi, IMHO, dando per scontata la serieta', per me hanno piu' valore i feedback da acquirente in linea di massima ;)
E soprattutto, quando un venditore vede i miei feedback solo come acquirente e' quasi, persino disposto a farmi credito :D
Scherzo, ma hanno un atteggiamento mooolto diverso !
Ciao
Roberto