sasadf
Active member
Il 24 febbraio 2004 in un thread in cui si discettava di transazioni Via Ebay, accadeva questo:
Re: Re: Re: Re: richiesta aiuto per e-bay...
Io asserivo di aver già concluso positivamente oltre 100 transazioni, e lui fece questa uscita...
Visto che la cosa in fondo in fondo non mi mai andata giù(sarà perchè quel bastardo continua a martellare cose intelligenti sulla sua tastiera molto più velocemente di me ed ormai è prossimo ai 5000 post, mentre io a stento raggiungo i 4000?
), oggi a distanza di qualche mese, gli sbatto sul grugno il mio attuale feedback!!!
120 transazioni concluse alla grande e 100 di numeretto..
TIE'
E MMO'???
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: richiesta aiuto per e-bay...
--------------------------------------------------------------------------------
sasadf ha scritto:
....tzk, tzk, Uomini di poca fede....
Feedback sasadf
ciao
sasadf
--------------------------------------------------------------------------------
BUUUUUUUUUUUUUUU!
Solo 85!
Visto che la cosa in fondo in fondo non mi mai andata giù(sarà perchè quel bastardo continua a martellare cose intelligenti sulla sua tastiera molto più velocemente di me ed ormai è prossimo ai 5000 post, mentre io a stento raggiungo i 4000?
120 transazioni concluse alla grande e 100 di numeretto..
TIE'
E MMO'???
walk on
sasadf
Ultima modifica: