• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

La cura del gorilla

spidertex

New member
Ieri sera ho visto il film "la cura del gorilla" con Claudio Bisio, Stefania Rocca ed Ernst Borgnine.
Il film racconta la storia di Sandrone che soffre di una particolare forma di sdoppiamento della personalità.
E' ben fatto, presenta una fotografia volutamente scura e leggermente sgranata.
A tratti divertente, a tratti un po' lento, comunque godibile.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è ... Bisio. Lo so sembra strano, ma non i è sembrato molto naturale nella recitazione, sembrava sempre un po' troppo teatrale. Insomma un misto fra i suoi spettacoli, zelig e l'892424.

Ciao
GIanluca

sicuramente Borgnine è grande, però mi sembra riduttivo dire che solo lui salva il film.
Nel complesso il film mi è piaciuto.
Vuoi dire che il resto è da buttare e non vale la pena vederlo?
ciao
Gianluca

!!

sinceramente è un film che mi ha deluso, pensa che solitamente io nei film trovo sempre degli aspetti che me lo rendono almeno sufficiente.
questo NO !! :) :)