Do per scontato che l'amplificazione sia adeguata e la stanza trattata almeno un minimo,con dei frontali del genere non credo che il resto sia lasciato al caso.
In effetti prima ho cliccato sul tuo bunker credendo di vedere chissà cosa ma non c'e niente e non ho reminiscenze
Non è per niente scontato,l'accostamento da te ipotizzato.
Tutti quelli che posseggono dei diffusori "buoni",hanno(sicuramente)anche le elettroniche adeguate e l'ambiante trattato?
Non mi risulta.
Ma supponiamo per un momento,che tu abbia ragione.
Quindi oltre alle Ursa,avessi:
Come pre,un Krell hts 7.1 Kmod.
Per amplificare le ursa(biamplificazione)e il centrale,un Krell TAS.
Per amplicare i posteriori,un Krell 2250.
Come lettore un oppo 105,Kmod.
E magari avessi l'ambiente completamente trattato(ma completamente proprio),per fare un esempio,16 tube trap(tra le altre cose).
Ecco,supponiamo che io avessi............
No facciamo così:
Non parliamo di me,supponiamo che un individuo,abbia creato un ambiente simile(non male direi).
È giusto crocifiggerlo perché ha deciso(potendo fare qualsiasi cosa volesse)di sostituire un centrale "obbiettivamente" non "degno" di un impianto simile..........con uno che lo è eccome?
E tutto questo sulla base di supposizioni(anche giuste se vuoi)ma non per forza veritiere?
Io penso che non sia ne giusto,ne utile e tantomeno costruttivo farlo.....ma qua non si sta parlando di me.
Penso al contrario,che possa essere un caso da prendere in esame,per magari eliminare un preconcetto.