La Banda Dei Babbi Natale

cattivik83

New member
Ebbene si ho visto anche il loro ultimo film, e rispetto agli altri questo mi ha fatto rider ancor più :D

Ps la scena del bocciodromo e' stata girata nella mia via ;) Inoltre li ho visti il mese di Luglio con su i cappotti e sciarpe, che giravano appunto la scena :D :D

A voi vi e' piaciuto?
 
Le uniche scene dove ho riso sono state quando giovanni prende a calci il cane e la scena all'interno della mostra quando cercava di dire la verità alla moglie..per il resto è si un film piacevole,un passo avanti rispetto al cosmo sul comò,ma siamo lontani anni luce dai loro sketch più famosi.Sinceramente li preferivo molto di più ai tempi di tel chi el telun e dei corti.
 
Concordo con l'ultimo commento del forumer ... film tutto sommato "inutile". Avevo letto da qualche parte che finalmente il trio era tornato ai fasti di "3 Uomini ed una Gamba", o appunto, dei primi spettacoli teatrali come comicità, ritmo e godibilità globale.

Ma dove ?

A parte le scene già citate, e quelle viste e riviste con la "mitica" Mara Maionchi nelle varie comparsate TV, il film è di un piattume unico, senza stimoli, qualche risata a denti stretti ma nulla di più.

Personalmente sono rimasto deluso su tutta la linea da questa produzione, e mi sono imposto (e chi era con me al cinema è concorde) che NON andrò più a vedere un film loro ... e che al limite li aspetto in onda in TV ... dove almeno non mi impongono il prezzo del biglietto e dove se voglio giro canale o spengo l'apparecchio ... mentre al cinema ci sono rimasto (annoiandomi) fino alla fine.

Peccato, mi è proprio rimasto l'amaro in bocca. :rolleyes:
 
Visto ieri pomeriggio al Melies di Conegliano (TV)
Devo premettere che il trio mi ha sempre fatto ridere e divertire, a partire dai mitici "I Corti" insuperabili, in tutti i suoi film (il cosmo sul comò non l'ho visto) e trasmissioni.
Questo film l'ho trovato divertente e godibile, mi sono fatto più di una sana risata e quindi lo giudico più che positivamente.
Comunque ognuno ha i suoi giudizi e li rispetto, ma lo consiglio a chi vuol pasare un'ora e mezza in spensieratezza.
Ciao

Onesto 74
 
Anche a me non è piaciuto particolarmente. Non ritrovo lo smalto del trio prima versione.

Sicuramente non prenderò il DVD/BD o lo rivedrò.

Saluti



Alberto :cool:
 
onesto74 ha detto:
Questo film l'ho trovato divertente e godibile

stessa cosa per me, va visto per quello che è, una commedia leggera che parla di tre amici, non è un film comico all' italiana che è un insieme di sketch da colorado caffè, e lo apprezzo proprio per questo.

E' un film maturo, certo che paragonandolo con un filmone come Il grande Lebowski (che citano oltre a seguirne l' idea) ne esce con le ossa rotte, però c'è da lodare l' impegno di voler fare un film "vero" che possa uscire dai confini nazionali e non il classico cinepanettone senza trama ma pieno solo di battutacce che capiremmo solo noi italiani.
 
Top