• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

L.A.Noire

Questo gioco conto di prenderlo anch'io più avanti, quando calerà un po' il prezzo.

Devo dire che da quello che ho visto promette molto bene. Il lavoro sulla qualità delle espressioni facciali è davvero ottima.

secondo me è un giocone... aspetto le vostre prime impressioni.. beati voi :D io lo comprerò più in la.. forse a settembre e import... adesso ho da finire 2 giochi + i 2 del welcome back e quindi non è cosa..

@Vins grande acquisto...!!! pero' potevi portare indietro qualche gioco usato cosi' lo pagavi meno...!!! ahahaha

Comunque confermo, la nuova tecnologia sulle espressioni facciali e' impressionante, sembra di giocare con attori veri.!

ReQ1982 ha detto:
io al saturn a soli 60 € più di te...:cry:
Come il caro amico Pippo (ciao vecioooo :cincin:, l'hai preso anche te??!) sa bene, ho portato dentro 3 giochi usati e vecchiotti (valutati il loro valore + extra valutazione di 5€) + 10% sconto sul valore totale del titolo --> in più considera che il gioco, dal 20 al 22/05, alla MW lo vendono a 49,90 € ;)

Io ieri l'ho provato giusto un oretta...ho appena ricevuto dallo UK, GOW: Collection (I e II) e Vanquish, e settimana entrante dovrei ricevere Resident Evil 5: Gold Edition...perciò mi ritrovo con ben 5 giochi (4 da iniziare) e poco tempo per giocarci....:cry:

L.A. Noire, lo giocherò quando avrò più tempo e più tranquillità mentale per gustarmelo al meglio :asd:

Ultima modifica:
@Vins si, l' ho preso anche io e devo dire che e' uno spettacolo.
sono arrivato al 7° caso e ti diro' che c'e' da divertirsi na cifra...!!
bisogna solo un po' farci la mano ma e' un gioco da paura.:)

Meglio:mi son fatto influenzare dalla storia delle espressioni dei volti e dal lato "investigativo" del gioco.Immagino che sia comunque più lineare nella storia rispetto alla serie Gta.Anche perchè a ME il "giocazzeggio" è venuto un po' a noia.Grazie.
Ale;)

alelamore ha detto:
Immagino che sia comunque più lineare nella storia rispetto alla serie Gta.Anche perchè a ME il "giocazzeggio" è venuto un po' a noia.
spero anche io perchè GTA l'ho digerito le prime due missioni poi troppo cazzeggio

Sono un pò scettico .....per via della mia "ignoranza" in Inglese e quindi costretto a leggere i sottotitoli: quanto di questa mimica facciale andrò a perdere? Riuscirò a seguire tutta la trama?
Non vorrei fare la fine di GTa e RDR che ogni volta che leggevo o andavo a a sbattere o prendevo sotto qualcuno :p .
By

SQUALL8 ha detto:
con heavy rain non è neanche parente..;)
Non ne sarei così convinto. Ha qualcosa di HR, ma è decisamente più interattivo. Per certe cose somiglia a GTA, ma c'è ben poco cazzeggio.
La componente freeroaming è piuttosto sprecata.
Per ora sono a metà. Aspetto di finirlo per giudicarlo. Di certo, quando entra nel vivo, acchiappa alla grande.
A livello di recitazione è anni luce avanti a tutto.

frank_mackey ha detto:
Ha qualcosa di HR, ma è decisamente più interattivo. Per certe cose somiglia a GTA, ma c'è ben poco cazzeggio.
mi bastano queste due cose che dici come segno positivo