• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

kuro lx5090 o krp 9g?

Sto cercando di prenderlo qui sul forum . Tu per caso hai intenzione nel breve medio periodo di dare via il tuo krp ?
Altrimenti qui sul forum avrei trovato un pdp lx5090 soltanto .
Poiché non mi discosto da questi due modelli , se entro la fine del prossimo anno non riesco a far quadrare un po' le finanze non vorrei perdere questo treno , che mi a..........[CUT]

Tra poco venderó il mio 5090H K7, unico problema è che sono molto lontano da tè...

Tra poco venderó il mio 5090H K7, unico problema è che sono molto lontano da tè...

Se hai intenzione di venderlo non prima della fine dell'anno prossimo, ed il prezzo e le condizioni sono ok, ci posso pensare seriamente.
Non sarà il KRP 500A ma se non sbaglio il 5090h appartiene già alla 9 generazione.