Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
solid-dado ha detto:Mi confermato l'italiano per il primo?
grazie
quindi se dovessi scegliere fra il primo e il secondo, mi conviene prendere il primo che ha gli stessi film ma costa 40 euro in meno giusto?...zed... ha detto:gli ultimi due cofanetti in realtà dovrebbero essere la stessa cosa, solo che l'ultimo (limited edition) ha 10 dischi includendo anche:
- Spartacus
- Dr stranamore
e forse (forse) anche il documentario sulla vita di Malcom McDowell
e si trova anche a meno su amazon: http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick-Collection-Blu-Ray-Libro/dp/B005QI4U4I/ref=pd_sim_sbs_dvd_1
il libro invece dovrebbe essere presente in entrambi
non ho idea se esteticamente differiranno oppure cambierà solo il contenuto interno ma il box sarà il medesimo
solid-dado ha detto:...mi conviene prendere il primo che ha gli stessi film ma costa 40 euro in meno giusto?
oppure ci sono differenze di versioni di film fra i cofanetti?
casimiro ha detto:...su amazon.it costa 4 euro di più, ma il pacco è tracciabile e dovrebbe arrivare in minor tempo.
a me dal Regno Unito ha impiegato 16 giorni totali (festivi inclusi), con standard delivery non tracciabile...
solid-dado ha detto:...sapreste dirmi come stiamo messi a qualità?