Kubrick Collection in alta definizione

Io li ho ordinati tutti e 5 in hd-dvd.
Non vedo l'ora, ma la notizia del rinvio dell'uscita dove l'avete letta?
Ciao
Luigi

crimsonking1977 ha detto:
ed e' con piacere che ieri mi sono accaparrato in dvd:
1)Eyes Wide Shut
...
3)Full Metal Jacket
...
5)2001 Odissea nello spazio
qualità video rispetto alle Kubrick Collection ?

iafaccio ha detto:
Dove li hai ordinati?

Suppongo li abbia presi, come me, nel luogo di perdizione e delizia preferito da questi forumiani: dvd-store.it
Riguardo ritardi: per favore non postate messaggi "terroristici" senza poi dargli seguito.
C'è gente che qui aspetta un Kubrick in edizione decente da anni!!
Sto contando i giorni, i minuti, i secondi .. esce domani o si assalta la Warner in massa:D

Io li ho rodinati da DVDCom.it dove di solito sono molto precisi nel mettere le date di uscita ed ad aggiornarle in caso di ritardi.
A tutt'ora riportano la data del 10/10 per l'uscita.

Se tutto va bene, domani o giovedi al massimo qualcuno dovrebbe cominciare a ricevere le mail di conferma di spedizione.
:sperem:

Ciao.

Ma è possibile che NESSUNA pre-release sia uscita per anche una mini recensione in giro? :confused:
Di solito a volte qualcuno (soprattutto nei forum americani) riesce ad avere in anticipo delle copie per recensioni, ma per ora neanche su avs nessuno ha detto nulla su queste edizioni

pyoung ha detto:
Ma è possibile che NESSUNA pre-release sia uscita per anche una mini recensione in giro? :confused:
Di solito a volte qualcuno (soprattutto nei forum americani) riesce ad avere in anticipo delle copie per recensioni, ma per ora neanche su avs nessuno ha detto nulla su queste edizioni

Perchè, strano ma vero, da noi escono 2 settimane prima che da loro ;)

Jimbo

Locutus2k ha detto:
AAAAARRRRGGGHHHH!

Rimandati tutti al 07/11 (fonte dvd-store)

... Prepariamo le baionette!!

Ahahah che bastardi, le deluxe in normale dvd invece restano on uscita, rimandate solo le edizioni in alta definizione :rolleyes:

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Ahahah che bastardi, le deluxe in normale dvd invece restano on uscita, ..Jimbo

Probabilmente sperano di vendere di più: qualche appassionato in crisi d'astinenza potrebbe per curiosità prendere un titolo o due *anche* in dvd per non aspettare.
Ma stavolta non mi fregano .. già mi hanno riilato quella ciofeca della prima edizione hd di Full Metal Jacket .. .aspetto paziente sulla riva del fiume ...

Io stamattina da Mondadori a Roma ho acquistato Blood Diamond(HD-DVD),Dracula e Con Air(BR),e il commesso mi ha confermato le uscite kubrickiane per domani,pero' non sono entrato nello specifico dei vari titoli.