FrancescoP
New member
Quella di Full Metal Jacket non si può vedere per quanto è brutta... specie quella HD DVD con il rosso sopra...
Io preferivo le cover originali, comunque pazienza.
Io preferivo le cover originali, comunque pazienza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E ce ne eravamo accorti.Io sono uno sin troppo tollerante e poco rompiscatole su certe cose e sui soldi spesi,ma piazzare in commercio(e parlo di Warner USA)un HD-DVD,dunque inciso 1080p,con materiale riscalato rasenta la truffa ai danni del consumatore.Sono a quota 135 HD-DVD,una porcata del genere,molto peggiore del corrispettivo dvd uscito da noi,non l'ho piu' vista.FrancescoP ha detto:che era un transfer bobbed
FrancescoP ha detto:Io preferivo le cover originali, comunque pazienza.
E' vero, la Warner stranamente non fa uscire gli altri titoli che ha in catalogo, ovvero "Barry Lindond" e "Lolita". Sicuramente prima o poi ci saranno pure questi, ma è strano non siano già in questa uscita con gli altriMauMau ha detto:continua a mancare all'appello il mio film preferito ("2001" a parte), cioè "Barry Lindon".
Concordo con te per l'aspettativa in merito, ma sono arcisicuro che "Barry Lindon" come pochi altri dividerà nelle recensioni il giudizio sulla qualità video. Il metodo con cui è stato fotografato il film farà gridare molti puristi dell'alta definzione che la intendono solo come perfezione del video e non come riproduzione piu' vicina possibile all'opera originale, qualunque essa fosseMauMau ha detto:Oltretutto con la nuova masterizzazione dovrebbe essere uno spettacolo per gli occhi.
hai ragione, sicuramente salteranno fuori.pyoung ha detto:Il metodo con cui è stato fotografato il film farà gridare molti puristi dell'alta definzione che la intendono solo come perfezione del video e non come riproduzione piu' vicina possibile all'opera originale
La "unrated" è inedita negli Usa; da noi il dvd aveva già la versione unrated (ma non la "rated")Billy ha detto:Eyes Wide Shut sarà visionabile sia in versione "rated" che "unrated" (inedita)