Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

A me il supporto Samsung People, una volta a voce e una volta in chat mi hanno confermato che andrebbero bene entrambi i DDT, quello del corriere (nel mio caso Energo) con mia firma ma senza seriale TV e quello di Monclick con seriale TV ma senza mia firma, chiedendo a loro quale fosse meglio mi hanno confermato entrambe quello di Energo che ho scannerizzato ed inviato venerdi.

Dopo quanto tempo dall'invio del DDT vi hanno rimandato la mail per dire che questa volta era tutto ok per il rimborso?
 
Ragazzi anche se OT, sono riuscito a comprare il 55ks7000 da mediaworld ieri e con la promozione RIMBORSO IVA ho avuto lo sconto direttamente in cassa senza fare tutto sto casino di richieste etc.... ( Ho avuto gratis anche un robot da cucina del valore di 899,00 euro) alla fine la tv mi è costata 1450.
 
In chatt mi han detto 7 gg lavorativi dalla data di approvazione, io in teoria dovrei riceverla oggi o domani, ma per ora non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, ne di avvenuta spedizione, ne di tracking o altro.
 
Allora ragazzi veniteci in aiuto;

A chi ha già risolto e già stato rimborsato potete cortesemente illustrarci qual'è sto benedetto ddt che loro richiedono ???? Se potete postateci anche un fac simile o un qualcosa di simile!!! Grazie!!

PS: per caso il documento vero e proprio sarebbe dove viene riportato
Numero documento xxxxxxxxxx che si trova in una stringhetta rimarcata di nero sulla parte alta a destra?????
 
Ultima modifica:
Ho acquistato un 49ku6400 su monclick il 30 settembre ed oggi l'operatrice in chat mi ha confermato che la mia richiesta è stata approvata. Io avevo inviato solo la fattura, non ho ancora ricevuto l'email di conferma però.
 
no noo non ci siamo mi hanno respinto anche il ddt di monclick !! ma porc* putt ma cosa cercano questi ????

Cercano che tra pochi giorni scade il termine di presentazione documenti così non rimborsano, a me hanno chiesto e dopo respinto di tutto, vergogna!!!
Ma non fate in tempo a fare il recesso da monclick? Come ho scritto in precedenza a me il supporto Samsung ha detto di fornire il DDT del corriere, con la mia firma e non quello di Monclick, ma a questo punto sta venendo il dubbio pure a me che stiano tergiversando per far scadere il termine e non rimborsare...
 
Ho acquistato un 49ku6400 su monclick il 30 settembre ed oggi l'operatrice in chat mi ha confermato che la mia richiesta è stata approvata. Io avevo inviato solo la fattura, non ho ancora ricevuto l'email di conferma però.

Dovete essere più chiari nelle risposte perché così non ci aiutate affatto! Domanda, quale fattura hai inviato? Puoi specificarla brevemente?
Grz
 
Scusami, ma perchè non chiami direttamente il servizio clienti Samsung e chiedi a loro cosa vogliono? La fattura immagino sia solo e soltanto una.
Ho già chiamato tre volte e mi hann fatto girale le pa..., mi stanno danno tutti le stesse risposte del ddt , o stanno prendendo davvero per **** oppure manca davvero il ddt giusto, ecco perché sto chiedendo se ce lo spiegate per bene sto ddt pure con carta e penna qua dentro, lo capiremo tutti e facciamo davvero presto!
 
Io ho appena contattato il supporto Chat e mi hanno detto che la scadenza del 15 Ottobre era per presentare la richiesta di rimborso, col fatto che loro si prendono 5 gg di tempo per rispondere ogni volta, se il 14 ottobre dovessero richiedere ulteriore documentazione non c'è cmq problema per il 15 perchè la pratica è stata presentata prima.

@Pinturicchio, ma tu nella fattura e nel DDT avevi per caso il CF?
Te lo chiedo perchè di base nei documenti di Monclick il CF non compare ma leggendo bene le clausole per il rimborso viene espressamente richiesto, magari verso la scadenza stanno diventando più fiscali e quindi potrebbero bloccare le pratiche per questo motivo
 
Ultima modifica:
Allora ragazzi veniteci in aiuto;

A chi ha già risolto e già stato rimborsato potete cortesemente illustrarci qual'è sto benedetto ddt che loro richiedono ???? Se potete postateci anche un fac simile o un qualcosa di simile!!! Grazie!!

PS: per caso il documento vero e proprio sarebbe dove viene riportato
Numero documento xxxxxxxxxx che si trov..........[CUT]

ciao
io acquistato su monclick 55KS7000, ho fatto richiesta cashback inviando i 2 PDF che si scaricano da storico ordini monclick (ovvero fattura e DDT). Ho usato uno dei tanti tool per unirli in un unico PDF di 2 pagine. Non è indicato mio CF in nessuno dei 2 documenti.
Venerdi scorso (ovvero esattamente 1 settimana dopo aver fatto richiesta) ho ricevuto mail che la richiesta era approvata e che avrei ricevuto bonifico entro 20 gg.
Mercoledi scorso ho fatto richiesta di CAM TVSAT, nella richiesta stavolta ho inserito (sempre come unico file PDF) fattura + DDT monclick + DDT scaricabile da DHL con prova consegna. Però ancora non ricevo mail di approvazione (se sono puntuali, attendo mail di conferma entro mercoledi prossimo).

Spero di essere stato utile.
 
Monclick rilascia due documenti, fattura e documento di trasporto. Io ho invitato il PDF della fattura inserita al momento della registrazione per partecipare alla promozione. Ad oggi non mi è stato chiesto il ddt, anzi, in chat L'operatrice mi ha confermato l'adesione al rimborso senza dover inviare altri file.
 
Top