BOBTINELLI
New member
Qualcuno mi può consigliare un sito dove posso trovare una guida per il setting video per Samsung ku6400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova questiQualcuno mi può consigliare un sito dove posso trovare una guida per il setting video per Samsung ku6400
Anche a me stamattina hanno richiesto il DDT. Inviano quello di monclick senza firma?
Inviato il DDT senza firma di monclick
Cercano che tra pochi giorni scade il termine di presentazione documenti così non rimborsano, a me hanno chiesto e dopo respinto di tutto, vergogna!!!no noo non ci siamo mi hanno respinto anche il ddt di monclick !! ma porc* putt ma cosa cercano questi ????
no noo non ci siamo mi hanno respinto anche il ddt di monclick !! ma porc* putt ma cosa cercano questi ????
Ma non fate in tempo a fare il recesso da monclick? Come ho scritto in precedenza a me il supporto Samsung ha detto di fornire il DDT del corriere, con la mia firma e non quello di Monclick, ma a questo punto sta venendo il dubbio pure a me che stiano tergiversando per far scadere il termine e non rimborsare...Cercano che tra pochi giorni scade il termine di presentazione documenti così non rimborsano, a me hanno chiesto e dopo respinto di tutto, vergogna!!!
Ho acquistato un 49ku6400 su monclick il 30 settembre ed oggi l'operatrice in chat mi ha confermato che la mia richiesta è stata approvata. Io avevo inviato solo la fattura, non ho ancora ricevuto l'email di conferma però.
Dovete essere più chiari nelle risposte perché così non ci aiutate affatto! Domanda, quale fattura hai inviato? Puoi specificarla brevemente?
Grz
Ho già chiamato tre volte e mi hann fatto girale le pa..., mi stanno danno tutti le stesse risposte del ddt , o stanno prendendo davvero per **** oppure manca davvero il ddt giusto, ecco perché sto chiedendo se ce lo spiegate per bene sto ddt pure con carta e penna qua dentro, lo capiremo tutti e facciamo davvero presto!Scusami, ma perchè non chiami direttamente il servizio clienti Samsung e chiedi a loro cosa vogliono? La fattura immagino sia solo e soltanto una.
Allora ragazzi veniteci in aiuto;
A chi ha già risolto e già stato rimborsato potete cortesemente illustrarci qual'è sto benedetto ddt che loro richiedono ???? Se potete postateci anche un fac simile o un qualcosa di simile!!! Grazie!!
PS: per caso il documento vero e proprio sarebbe dove viene riportato
Numero documento xxxxxxxxxx che si trov..........[CUT]