Dubito che sia la richiesta di rimborso a far bloccare la richiesta della CAM, ho fatto anche io la doppia richiesta e non mi ha bloccato nulla.
Che cosa hai chiesto prima? Con quale tempistica?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dubito che sia la richiesta di rimborso a far bloccare la richiesta della CAM, ho fatto anche io la doppia richiesta e non mi ha bloccato nulla.
ah ma questi me l 'hanon rotto il c@zz, mi hanno richiesto nuova documentazione !! ma cosa vogliono ???
Che cosa hai chiesto prima? Con quale tempistica?
Perchè!?! Che cosa non avresti inviato secondo loro?
E tu quali docs hai inviato?
Comunque la prova di consegna di DHL non e' un il DDT quindi in effetti va inviato il DDT reperibile sul sito Monclick
ma come fanno ad accettare quello di monclick se non c'è una firma e ne un CF ??? sei sicuro ??
Quindi hai chiesto 3 cose ? Dvd, rimborso e cam ? se non erro in una telefonata con operatore samsung mi è stato detto che si può partecipare fino a due promozioni per lo stesso prodotto...può essere questo il motivo ?Ho fatto le due richieste una dietro l'altra lo stesso giorno, ora non ricordo esattamente se prima la CAM o prima il rimborso, comunque una dietro l'altra. Il giorno prima i DVD. Le risposte le ho avute tutte dopo 5 gg dalla richiesta. DVD già consegnati. Il resto sono in attesa. Email di conferma arrivate il 30 settembre, quindi mi aspetto il bo..........[CUT]
Quindi hai chiesto 3 cose ? Dvd, rimborso e cam ? se non erro in una telefonata con operatore samsung mi è stato detto che si può partecipare fino a due promozioni per lo stesso prodotto...può essere questo il motivo ?
Anche io sono nella stessa situazione di Lukmasters, tenendo presente che il rimborso e la cam sono legate al TV, mentre i blu-ray UHD al lettore k8500. Inoltre io ho anche aderito a un'altra promo legata al lettore che regala 6 mesi di infinity.
Non c'è molto da capire, se non che siamo un po' inc...ati!
Tu quando hai acquistato? quando te l'hanno consegnato?
Noi, con Energo, sono 6 giorni che aspettiamo e ancora non abbiamo un appuntamento per la consegna.
Anche io sono nella stessa situazione di Lukmasters, tenendo presente che il rimborso e la cam sono legate al TV, mentre i blu-ray UHD al lettore k8500. Inoltre io ho anche aderito a un'altra promo legata al lettore che regala 6 mesi di infinity.
Tu Hai novità per caso? Io ho scritto a monclick... Sono sempre in fase 2!
Ciao Caio,
ti consiglio di chiamarli (prima Monclick poi Energo) per sbloccare la situazione. Mi sa che se non ti fai sentire, alterato quanto basta, le cose si muoveranno lentamente.
Facci sapere.
Ho appena chattato con la Samsung, per la CAM ci vogliono 7 gg lavorativi dalla data di approvazione della pratica, quindi in teoria dovrei riceverla entro l'11 ottobre.
gia fatto, sono in attesa di risposta....tu eri nella stessa situazione mia o sbaglio? hai risolto?