Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Che cosa hai chiesto prima? Con quale tempistica?


Ho fatto le due richieste una dietro l'altra lo stesso giorno, ora non ricordo esattamente se prima la CAM o prima il rimborso, comunque una dietro l'altra. Il giorno prima i DVD. Le risposte le ho avute tutte dopo 5 gg dalla richiesta. DVD già consegnati. Il resto sono in attesa. Email di conferma arrivate il 30 settembre, quindi mi aspetto il bonifico entro il 20 ottobre. La CAM prima, spero.
 
Perchè!?! Che cosa non avresti inviato secondo loro?
E tu quali docs hai inviato?

il ddt che loro vogliono , ma qual'è ????? io ho inviato quello originale dhl originale !! ora li sto chiamando

PS: a chi ha già risolto potete dirci che tipo di file avete convertito, da PDF a ????? ......
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio quindi approfitto per salutare tutti! Diciamo che ho sempre e solo consultato il forum nonostante sia iscritto da 2 anni :D

ma come fanno ad accettare quello di monclick se non c'è una firma e ne un CF ??? sei sicuro ??

Confermo di aver ottenuto il rimborso inviando fattura e ddt di monclick. Secondo me gli interessa semplicemente il seriale della tv scritto sul ddt, il resto (firma timbro corriere ecc) nn lo guardano.
 
Ciao ragazzi! Vi aggiorno sul mio stato della pratica..
Ho inviato la richiesta di rimborso per il mio 55ks7000 preso su monclick (acquistato il giorno 28 settembre) sabato 1 ottobre.. Non avendo avuto notizie dalla samsung, questa mattina ho contattato la chat e ho parlato con un operatore molto disponibile, ha controllato la mail e mi ha detto che il pdf della fattura che avevo inviato non si apriva ma che la fato del seriale era perfetta.. A quel punto mi ha mandato una mail per inviare la fattura in formato jpeg e nello spazio in cui mi chiedeva la foto del seriale, mi ha detto di inserire il ddt mandato da monclick sempre in formato jpeg.. L'operatore, controllato il tutto, mi ha confermato che le foto sono state confermate seduta stante e che in 2 giorni lavorativi riceverò la e-mail della Samsung con l'approvazione del rimborso.. Secondo voi posso fidarmi o lo ha detto solo per sbolognarmi? 😂
Mi ha detto anche di fare richiesta per la cam.. Ma io per sicurezza aspetto la mail di approvazione del rimborso prima.. Non vorrei accavallare le due cose!
Comunque ottima tv!!
 
Ultima modifica:
Ho fatto le due richieste una dietro l'altra lo stesso giorno, ora non ricordo esattamente se prima la CAM o prima il rimborso, comunque una dietro l'altra. Il giorno prima i DVD. Le risposte le ho avute tutte dopo 5 gg dalla richiesta. DVD già consegnati. Il resto sono in attesa. Email di conferma arrivate il 30 settembre, quindi mi aspetto il bo..........[CUT]
Quindi hai chiesto 3 cose ? Dvd, rimborso e cam ? se non erro in una telefonata con operatore samsung mi è stato detto che si può partecipare fino a due promozioni per lo stesso prodotto...può essere questo il motivo ?
 
Quindi hai chiesto 3 cose ? Dvd, rimborso e cam ? se non erro in una telefonata con operatore samsung mi è stato detto che si può partecipare fino a due promozioni per lo stesso prodotto...può essere questo il motivo ?

Si ho chiesto 3 cose e me le hanno approvate tutte e tre, i DVD li ho già a casa.
 
Anche io sono nella stessa situazione di Lukmasters, tenendo presente che il rimborso e la cam sono legate al TV, mentre i blu-ray UHD al lettore k8500. Inoltre io ho anche aderito a un'altra promo legata al lettore che regala 6 mesi di infinity.
 
Anche io sono nella stessa situazione di Lukmasters, tenendo presente che il rimborso e la cam sono legate al TV, mentre i blu-ray UHD al lettore k8500. Inoltre io ho anche aderito a un'altra promo legata al lettore che regala 6 mesi di infinity.

Dove l'hai attivata questa offerta ?
 
Non c'è molto da capire, se non che siamo un po' inc...ati!
Tu quando hai acquistato? quando te l'hanno consegnato?
Noi, con Energo, sono 6 giorni che aspettiamo e ancora non abbiamo un appuntamento per la consegna.

Tu Hai novità per caso? Io ho scritto a monclick... Sono sempre in fase 2!
 
Anche io sono nella stessa situazione di Lukmasters, tenendo presente che il rimborso e la cam sono legate al TV, mentre i blu-ray UHD al lettore k8500. Inoltre io ho anche aderito a un'altra promo legata al lettore che regala 6 mesi di infinity.

Ho appena chattato con la Samsung, per la CAM ci vogliono 7 gg lavorativi dalla data di approvazione della pratica, quindi in teoria dovrei riceverla entro l'11 ottobre.
 
Tu Hai novità per caso? Io ho scritto a monclick... Sono sempre in fase 2!

Ciao Caio,
ti consiglio di chiamarli (prima Monclick poi Energo) per sbloccare la situazione. Mi sa che se non ti fai sentire, alterato quanto basta, le cose si muoveranno lentamente.
Facci sapere.
 
Ciao Caio,
ti consiglio di chiamarli (prima Monclick poi Energo) per sbloccare la situazione. Mi sa che se non ti fai sentire, alterato quanto basta, le cose si muoveranno lentamente.
Facci sapere.

gia fatto, sono in attesa di risposta....tu eri nella stessa situazione mia o sbaglio? hai risolto?
 
Top