Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Il mio tv è stato affidato al corriere oggi, sabato, ho già la bolla nell'area clienti ma il tracking non è attivo, o almeno il sito DHL non mi riconosce il numero.

la mail è info@monclick.it
sono anche su facebook, ricevono messaggi H24
 
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@ suppliziante

Non avere paura ,o lunedi o martedi riceverai la tv e anche il DDT che compare affianco alla bolla su moclick, e sul quale compare il giorno nel quale hai effetuato il pagamento, hai tempo fino al 15 ottobre per registrare il prodotto e richiedere il rimborso.

Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ma la bolla perche è li che immettono l'imei del tv e non sul ddt, altrimenti te la contestano dopo sull' e-mail che inserisci su samsung people,e dovrai rimadare il documento con la foto, a questo punto riceverai la conferma immediata della registrazione del tv e della cam , dopo 8 GG lavorativi dalla registrazione ,riceverai l' Approvazione richiesta: Samsung cambia ora il tuo TV!.... quidi non farti problemi di nessun tipo e vale per tutti! il codice fiscale lo inserite voi durante la registrazione del prodotto, clicca su acetto tutto e non avrai problemi, l' importante e non dimenticare l'iban per l'accredito del bonus.

Ungrazie e molto Gradito .....

Ps. Se tutto rientra entro il 30 settembre non fatevi alcun tipo di problemi sarete rimborsati se non fate errori durante la registrazione del prodotto ....

A buon rendere. :)
 
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X chi su chiedesse se l'abbinata TV più lettore DVD non risultasse valida per la promozione del rimborso vi comunico che ho ricevuto ieri l'email di conferma. Avevo contattato tramite chatt la Samsung che mi aveva detto che entro 5 giorni dalla richiesta evadono la pratica. E così è stato sia x il rimborso che per la cam. Ricevute entrambe le email..........[CUT]

ma ti hanno chiesto altri documenti aggiuntivi per l'approvazione del rimborso oppure stai a posto ? quando hai chiamato hai detto per caso se servono ulteriori documenti ? a me non è arrivata nessuna risposta se i documenti siano ok , da ieri sotto ora di pranzo
 
ma ti hanno chiesto altri documenti aggiuntivi per l'approvazione del rimborso oppure stai a posto ? quando hai chiamato hai detto per caso se servono ulteriori documenti ? a me non è arrivata nessuna risposta se i documenti siano ok , da ieri sotto ora di pranzo
Io ho messo lo scontrino e la foto del codice della tv. L'ho preso in negozio fisico.
 
@ suppliziante

Non avere paura ,o lunedi o martedi riceverai la tv e anche il DDT che compare affianco alla bolla su moclick, e sul quale compare il giorno nel quale hai effetuato il pagamento, hai tempo fino al 15 ottobre per registrare il prodotto e richiedere il rimborso.

Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ..........[CUT]

@jo123

scusa ma la bolla te la lascia il corriere? è quella che firmi?
Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?

grazie
 
@jo123

scusa ma la bolla te la lascia il corriere? è quella che firmi?
Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?

grazie
da dove lo hai acquistato ? il corriere almeno io ordinando da monclick, a consegna effettuata ti fà firmare una ricevuta.. ma è tutto telematicamente .. a te non rilascia nulla , io poi ho chiesto il ddt di trasporto a monclick e mi hanno mandato quello DHL e mi sono ritrovato quello che il corriere mi ha fatto firmare!
 
a me oltre al ddt hanno chiesto per la seconda volto di ricaricare la foto dell'etichetta col seriale della tv,la prima volta avevo zoomato troppo mentre la seconda foto inviata era scattata un poco più lontano quindi si vedeva sia l'intero adesivo che parte della plastica della tv....forse dobbiamo chiamare Oliviero toscani per inviare una foto del seriale?? mi sa che stanno iniziando a fare i furbi questi di Samsung...
 
@jo123

scusa ma la bolla te la lascia il corriere? è quella che firmi?
Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?

grazie


Quando ho effettuato l'acquisto, prima di immettere i dati della carta, c'era la possibilità di scegliere fra lo scontrino e la fattura. Io ho scelto fattura e mi si è aperta una entry per immettere il CF. Per la promozione è indifferente, come scritto sulle FAQ in fondo alla pagina della promo.

Sul DDT c'è scritto il seriale a 12 cifre, guarda bene, è nella terza riga della descrizione prodotto. Almeno credo....
 
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@ suppliziante

Non avere paura ,o lunedi o martedi riceverai la tv e anche il DDT che compare affianco alla bolla su moclick, e sul quale compare il giorno nel quale hai effetuato il pagamento, hai tempo fino al 15 ottobre per registrare il prodotto e richiedere il rimborso.

Nb. Se decidi di ricchiedere anche la cam devi inserire non il ddt ..........[CUT]



Sono già registrato a People, vedo che per la promo, nella fase iniziale, ci sono 4 entry:

Inserisci Imei o seriale
Fai una foto o carica IMEI/Seriale
Inserisci prova di acquisto
Inserisci data di acquisto

L'inserimento della bolla e/o del ddt avverrà in una fase successiva o vanno inseriti insieme alla prova d'aquisto? magari creando un unico PDF come ha fatto un utente altrove?
 
@jo123

scusa ma la bolla te la lascia il corriere? è quella che firmi?
Io sto aspettando la consegna e nell'area clienti di monclick.it posso scaricare ddt e fattura. Nessuno dei due riporta il mio codice fiscale e nemmeno il seriale della tv: li devo far modificare e chiedere di inserirlo?

grazie
la bolla e quella che trovi nel tua area personale su monclick il giorno prima della ricezione..... certo che puoi scaricarli dagli tempo che li mettano online, " ho già spiegato che il codice fiscale serve alla registrazione del tv su samsung people! " l'importante e che sul ddt ci sia il tuo nome non importa che non ci sia il CF state tranquilli, chi ha lo scontrino non abbia paura basta scannerizzarlo in formato jpg e caricarlo con l'imei che trovate dietro al tv e dovete fotografarlo con il vostro cellulare, ricordo che il seriale del tv compare nella bolla di consegna per chi ha comprato su monclick, e la bolla serve per richiedere la cam il quale conferma l' imei caricato in formato foto, chi ha lo scontrino e vuole la cam deve chiamare al numero verde per info e come fare, dato che chi compra in negozio e ritira non ha la bolla di consegna.

Ricordatevi avete tempo sino al 15 di ottobre dopo non sarà piu possibile richiedere ne rimborso e tantomeno la cam.
 
Attendi tutti i documenti hai tempo fino al 15 ottobre "SI" vano inseriti tutti codice fiscale,foto imei, DTT, la bolla serve per la cam non svagliate o vi chiederanno di nuovo i documenti per la verifica
 
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@ suppliziante

no sul dtt ci sono solo info del acquisto quanto hai pagato nome cognome, non ce il seriale del tv , lo trovi solo sulla bolla.
 
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Se ho capito bene, quando il corriere ti fa firmare, trasmette telematicamente la tua firma a Monclick e dopo un po' (quanto?) ti ritrovi la bolla con la tua firma e il seriale della TV nell'area clienti.

@jo123: Grazie mille per le delucidazioni.
L'unica cosa che non ho capito, scusami se dovrai ripeterti, è questa: per il rimborso dei 400€, la bolla con firma e imei è obbligatoria? e ci sarà un passaggio successivo durante l'immissione dati che ti chiede espressamente di caricare la bolla?
 
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Ragazzi io ci sto diventando scemo....
Bolla , fattura , e foto seriale TV bastano per richiedere rimborso e CAM? Ma perche allora ad alcuni hanno chiesto il DDT firmato di dhl?
 
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la bolla con firma e imei è obbligatoria? [CUT]

La bolla con l'imei e obbligatoria solo per la ricchiesta della cam non per il rimborso, attezione la bolla e il dtt sono due cose diverse,solo il dtt serve hai fini di richiedere il rimborso, assolutamente non dovete allegarli assieme ho creare pdf in unica soluzione, la bolla serve per la ricchiesta cam, il dtt per il rimborso,non importa che non ci sia il CF sul dtt o la vostra fima sulla bolla ......
ragazzi se rilegette il post tutto e chiaro,ripeto non fate errori altrimenti vi invieranno questa e-mai :

la documentazione che hai fornito relativa alla promozione "Con Samsung e TiVùSat vivi RIO 2016":

Codice ordine: *********
Codice seriale: **************
richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento del documento di trasporto

Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 7 giorni dalla ricezione di questa e-mail caricandola sul seguente link:

in questo caso avete caricato male il documento di convalida" SOLO PER LA CAM",il documento di trasporto richiesto e la bolla...!!!!

a disposizione chiudo e paso.
 
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Alla terza riga del DDT di monclick (no del corriere, devo ancora ricevere il tv) io ho un seriale a 14 cifre.

Quel documento e il documento di trasporto e cio è la bolla o DDT e la fattura e dove si evinge l'iva e l'importo pagato...!
 
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jo123 innanzitutto grazie mille dei chiarimenti che ci stai dando.
Ho ulteriori domande:
1) La richiesta della Cam va fatta con un modulo da compilare separato da quello della richiesta di rimborso 400? Bisogna inserire solo la bolla (quella che compare accanto alla fattura su monclick?)
2) Mentre Per il rimborso ci vuole IL DDT firmato DHL e la fattura + foto seriale TV oppure solo la fattura e foto seriale?
 
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