Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

Ma un'offerta sottocosto da cosa si capisce? Deve esserci scritto per forza? se non lo scrivono è sconto normale?
In questi 3 casi quindi parliamo di sconti degli store e non sottocosto quindi validi per la promozione?
http://www.monclick.it/schede/samsung/UE55KS7000UXZT/smart-ue55ks7000-super-ultra-hd-4k.htm

http://www.unieuro.it/..........[CUT]

Solitamente si, quando un'offerta è sottocosto lo capisci innanzitutto perchè è scritto ovunque a caratteri cubitali :D e poi le quantità sono sempre limitate cioè ci sarà sempre scritto "N° Pezzi Disponibili...."

Lo sconto invece è un semplice sconto fino ad esaurimento scorte.

Tanto per tornare all'esempio di prima, lo sconto sulle TV di Euronics (del 20%) non può essere applicato ai prodotti sottocosto, che appunto fanno categoria a se.

Solitamente si, quando un'offerta è sottocosto lo capisci innanzitutto perchè è scritto ovunque a caratteri cubitali :D e poi le quantità sono sempre limitate cioè ci sarà sempre scritto "N° Pezzi Disponibili...."

Lo sconto invece è un semplice sconto fino ad esaurimento scorte.

Tanto per tornare all'esempio di prima, lo sconto sulle T..........[CUT]

Ah ok grazie della spiegazione :) Quindi andando al sodo io sarei interessato a quelle 3 offerte che ho linkato prima

Quella di monclick vedo scritto Disponibilità immediata (37 pezzi) quindi può essere sottocosto?
Mentre Trony e Unieuro mettono la tv scontata e basta senza specificare numero di pezzi o che sia in sottocosto quindi secondo te se le compro online da loro non trattandosi di sottocosto avrei diritto al rimborso?

Il punto è qual è lo sconto sottocosto e qual è lo sconto? Nel senso fino a che cifra puo essere considerato sconto e non sottocosto?

Se può aiutare (ma non credo:) ), riassumo quello che mi ha detto Samsung (3 telefonate in 3 diversi giorni)
1 - ci sono arrivate diverse segnalazioni, richiami perchè abbiamo sollecitato Samsung per un riscontro ufficiale;
2 - (la stessa ragazza) i siti online vanno bene, NO Unieuro e Mediaworld perchè sono solitamente quelli che fanno sottocosto ;
3 - (altra persona, ieri mattina) se lo sconto è < 20% allora NON è da considerarsi sottocosto, quindi si può chiedere il rimborso, a prescindere da chi lo fa.

Secondo me la terza risposta potrebbe avere un senso (mentre non ha senso escludere a prescindere Unieuro o Mediaworld online..altrimenti non li citavano nell'elenco di quelli autorizzati..), se qualcun'altro chiama nei prossimi giorni e ottiene risposte simili, ci dica la sua "versione".
Per il rimborso se non erro avviene entro 20 giorni lavorativi dalla domanda...quindi difficilmente faremmo in tempo a leggere i primi riscontri..la promo sarebbe già finita.

Ultima modifica:
Intanto che il tempo passa Trony ha tolto l'offerta online ora è tornato al prezzo base anche se rimane la promozione samsung attiva fino a fine mese :/

Edit: niente l'hanno rimessa xD

Ultima modifica:
Ciao, per doppia promo si intende rimborso 400 euro + lettore UHD con l'acquisto di una tv oppure una cosa o l'altra? Si sa da quando parte?

stamani ho ritelefonato alla Samsung e mi ha detto che in pratica per rientrare nel rimborso bisogna che il prezzo non sia scontato più del 20%..
Certo nell'informativa non sono estremamente chiari... non è spiegato in modo evidente questa cosa, sempre che sia sicura...

Chiamato stamane samsung , confermano ufficialmente che gli acquisti presso moonclick ed eprice viene applicato lo sconto per mediaworld uniero e trony no

stamani ho ritelefonato alla Samsung e mi ha detto che in pratica per rientrare nel rimborso bisogna che il prezzo non sia scontato più del 20%..
Certo nell'informativa non sono estremamente chiari... non è spiegato in modo evidente questa cosa, sempre che sia sicura...

a me altra risposta non si capisce nulla

Chiamato stamane samsung , confermano ufficialmente che gli acquisti presso moonclick ed eprice viene applicato lo sconto per mediaworld uniero e trony no

Ho chiamato anchio ora, mi hanno detto che il rimborso non viene effettuano in caso di offerta sottocosto o di sconto superiore al 20%. Ho riferito i casi di Trony e Unieuro che lo mettono a circa il 20% di sconto e mi ha detto che andavano bene.
Inoltre ho chiesto bene cosa si intende per offerta sottocosto e mi ha risposto che tutta la catane deve effettuare l'offerta anche i negozi fisici. In questo caso l'offerta mi ha detto che essendo solo online non si tratta di sottocosto ma di semplice sconto quindi ha detto che è possibile ottenere il rimborso. Gli ho anche specificato che il prezzo standard del 55ks7000 sta sui 1800 e con sta offerta e rimborso samsung lo pagherei poco più di 1000 e anche lui ha detto che è una buona occasione ovviamente.

Quindi che dite ragazzi compriamo? :D

Io sono pronto per l'acquisto, mi son fermato un attimo perché volevo saperne di più su altra promo che regala il lettore k8500.
Certo che è fastidioso telefonare al numero dedicato samsung alle promo e avere sempre risposte diverse e poco chiare.

Si ma si mettessero d'accordo. Su Monclick lo sconto è maggiore del 20% però tutti gli operatori mi hanno detto che va bene

La fregatura sarebbe prenderlo da Unieuro online (sconto minore del 20%) e poi non ottenere lo sconto..a quel punto rischio con Monclick che ha il prezzo più basso..sono indeciso...

Ciao a tutti,
sono nuovo e mi fa piacere condividere la mia esperienza per togliervi un po' di dubbi!
Ho acquistato su monclick il 55ks7000, ordinato il 1° settembre è arrivato il 2 settembre :-)
Sulla fattura non c'è alcun riferimento a sconti o altro, solo il prezzo poco meno di 1500€ più le spese di spedizione.
Il 5 settembre ho fatto richiesta sia del rimborso di 400€ che della cam Tivusat.
Il 7 settembre ho avuto conferma dell'invio della cam.
Il 9 settembre ho avuto conferma dell'accettazione del rimborso di 400 che dovrei ricevere entro 20gg sul conto corrente che ho indicato.

PS: :mad: ho appena visto che ora su monclick la fanno 1349, con il rimborso si va a 950€!!!

Lorenzo

Ciao a tutti,
sono nuovo e mi fa piacere condividere la mia esperienza per togliervi un po' di dubbi!
Ho acquistato su monclick il 55ks7000, ordinato il 1° settembre è arrivato il 2 settembre :-)
Sulla fattura non c'è alcun riferimento a sconti o altro, solo il prezzo poco meno di 1500€ più le spese di spedizione.
Il 5 settembre ho fatto ric..........[CUT]

Ottimo grande! Io mi sa che vado ora di Monclick.

A proposito l'offerta da unieuro è andata l'hanno tolta, non so se momentaneamente come è successo stamattina a trony o definitivamente.

Ad ogni modo ho richiamato samsung per un'altra opinione.
Anche questo mi dice che l'importante è che non sia segnalato che è un'offerta sottocosto.
Sul fatto dello sconto del 20% dice che non è vero che non importa il valore dello sconto.

Io ricarico la carta e compro da monclick. A proposito DYD, è affidabile ti è arrivata la tv già? come ti sembra?