Krell KAV 300 I, questo sconosciuto.

Perdonatemi ma voi sbagliate nel leggere le recensioni e normale che non parleranno mai male di un marchio o di un'altro, ma non è quello che dovete leggere, dovete leggere le carattaeristiche soniche del prodotto in prova, suono aperto tagliente frizzante, oppure classico suono a valvole ma con il piglio dei transistor, che tradotto vuol dire che avra un suono ricco di armoniche come un valvolare, ma la potenza e il basso controllato di uno SS.

E normale che non diranno mai che i Mac sono dei rottami quando gli darà più un prodotto da provare la MPI.

E così che si comincia ad acquisire esperienza......

Luca

Appunto, per quelle cose gli do peso, ma il giudice finale e' come sempre il nostro udito, e tutte le aspettative potrebbero crollare.

Ti dirò la mia esperienza e' avvenuta non grazie alle rece, ma conoscendo gente del settore ed appunto facendo prove su prove

Il Krell lo ascoltai diversi anni fa e mi fece una gran impressione (peccato che costava troppo...). Ha parecchia dinamica e un'ottima capacità di pilotaggio. In gamma alta è abbastanza raffinato e morbido, arioso e con un buon dettaglio. La gamma bassa tende un pò ad enfatizzarla com'è nella tradizione degli ampli americani, rimanendo tuttavia ben smorzata. Decisamente mooolto meglio dei Mc e a livello di Jeff Rowland. :)

2112luca ha detto:
..una saldatrice da quasi 50000€:D
.. da prendere rigorosamente usata a 20.000€ :D

@scubi: è una saldatrice ? io pensavo fosse la mia nuova bilancia del bagno :doh: .. scusami nel tuo no, non ci sta proprio, farebbe troppo la differenza !! :D :D

UltimoDeiMohicani ha detto:
...io pensavo fosse la mia nuova bilancia del bagno :doh:

Senza offesa PrimoDeiMohicani(perche' per me sei primo) ma la tua bilancia del bagno e' bruttina...:D

...non ci sta proprio, farebbe troppo la differenza !! :D :D

E si...ci tengo troppo a quelle tende!:D

scubi sei un grande! :)

Tutto queste battute solo per dirti che quando passi da Milano vienimi a trovare ...
... cosi' vedi pure la bilancia che ho nel bagno, la tazza, le tende e tutto il resto degli arredi. :D ... guarda che non ti mando solo in fondo a destra ma te lo faccio pure usare , nhe' :D

Per tornare OT, To be onest, il D'Agostino :ave: sembra avere realizzato un'altro capolavoro di elettronica .. sai come suona :sbav:

... certo pero' che IMHO dovrebbe chiudere un contratto con qualche Design Italiano ... (anche Armani / D&G vanno bene) .. quel coso li' sembra fatto dalla Sally Spectra di Beautiful
... de gustibus .. ma quel rosa cannella :nono:

scubi sei un grande! :)

Grazie...troppo buono.:)

... anche Armani / D&G vanno bene ..

...uno stilista straigh, no eh?:D
Pensandoci bene, quel "rosa"(nella foto) potrebbe essere "Champagne" dal vivo (anche Marantz fa un colore simile-dal vivo e' carino)

Concordo!

Non ci avevo fatto caso, mi sa che questo Rosa Champagne e' un colore per ... l'Uomo che non deve chiedere mai! :D

.... non a me non va bene, non sono il tipo, .. devo sempre chiedere a mia moglie ! :cry: