• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Krell kav 250a/3 upgrade??

L'ultima riga che hai scritto semplifica tutto, sono due oggetti non paragonabili, se il Kav 250 è in buone condizioni non c'è storia..

Aahhh Alberto lo sapevo che mi dicevi cosi'...:D Secondo te c'e' da fidarsi di ampli con abbastanza anni alle spalle o c'e' il rischio di inchiapettata o problemi vari??

Io ho degli ADCOM monofonici più uno stereofonico con diversi anni sulle spalle, è chiaro che hanno avuto nel corso degli anni una revisione, dipende molto da chi acquisti....

Io lo uso per centrale e surround e te lo consiglio; inoltre ti consiglio di collegarlo in bilanciato perchè potrebbe ronzare un po ;)

Ultima modifica:
Anche se Rotel fa da sempre ottime macchine, completamente un altro mondo, concordo. Aspettati una gamma bassa finalmente presente. Le vecchie serie, in questo senso, danno senz'altro il meglio di loro.