[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

Ciao a tutti, da ieri sono tornato in possesso del mio hts ___[CUT]___. Collegato oggi e subito ho notato la grandissima differenza rispetto a prima ed ancora deve rodarsi quindi mi aspetto che il miglioramento sia ancora più sensibile. ___[CUT]___

Ultima modifica da un moderatore:
@ Hmontanara ma vale per TUTTI

Sicuramente non puoi dire di non avere letto questo comunicato, poichè è presente in questa stessa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/111-...-originale-e-modificato?p=4796951#post4796951

Per questa volta non procedo alla sospensione, ma ad una eventuale prossima violazione relativa a questo argomento la sospensione sarà molto severa.

Con l'occasione vorrei far notare che i riferimenti vanno intesi anche in eventuali proprie firme, siete pertanto pregati di provvedere, in caso contrario si procederà direttamente a cancellare la firma.

Ultima modifica:
Scusa nordata, proprio non l'avevo letto ho dato un'occhiata veloce solo ora al link da te riportato d'altra parte non avrei mai avuto il tempo di leggere 500 pagine e molte le ho saltate. Non ho ben capito cosa sia successo e nemmeno voglio saperlo ma chiedo ancora scusa per la mia ignoranza.

Nessun problema, ora che ho "richiamato l'attenzione" confido che anche altri partecipanti alla discussione si adeguino al più presto a quanto richiesto.

Grazie.

Buongiorno,
chiedo per cortesia se qualcuno mi fa l'enorme gentilezza di indicarmi un link cui reperire il manuale dello showcase 7.1 in italiano o me lo gira via mail a mgjuss@yahoo.it
Ci sono dei link ad inizio thread ma purtroppo non funzionano più.
Ringrazio chi mi farà questo gran piacere.

buonasera,

chiedo umilmente al fine successivo di abbinarci HTS 7.1 è meglio puntare al KAV 250/a o KAV 2250, questo per pilotare in stereo le RF7 mk I che al 30% uso anche per ascoltare musica, attualmente utilizzo un S/A di altra marca a cui vorrei togliere per incominciare l'aggravio di pilotare le front.

Grazie a tutti