ZIKY
New member
Penso sia una cosa molto soggettiva ,più che oggettiva per quanto riguarda il campo mod. nel senso che non darei per scontato che possano piacere a tutti, e di conseguenza che per una persona o per un 'altra , il risultato possa non essere migliore dell'originale.
Perdona signore.. Perche non sanno cosa stanno dicendo....
No guarda stai sicuro, senza dubbi, li non ci sono incertezze, che a qualcuno puo anche non piacere la mod o addirittura piacere di meno dell originale..
Se invece mi dici , vale l'esborso delle mod ... Questo e' tutto soggettivo come tutte le cose , per chi tiene alla prestazione no compromessi puo costare anche poco.. Per altri magari invece non ne vale la pena.. Hts liscio TENUTO BENE e' gia di suo un macchina molto buona, logico che se sommi tutto , pre finali , diffusori, cavi , sorgenti... E vuoi avere il top non e' che nel totale cambi molto fare 30 o 31.... Il succo e' questo , pero hai un plus non indifferente sul risultato finale ( la sorgente deve essere altrettanto qualitativa logico)
Per info : il mio pre e' femo alla 2.0 che era la top di qualche tempo fa e da me non soffia proprio un tubo... Se a qualcuno soffia avra evidentemente dei problemi
Ultima modifica: