Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bongandrea, se non sbaglio, aveva individuato la soluzione del problema settando uno o più ingressi in digitale, non importa se "dietro" poi ci sia o no un cavo.
Posso chiedere se anche voi avete il problema che appena acceso il krell il sub non funziona?
Io devo accenderlo e spegnerlo piu' volte o switchare da telecomando sui vari ingressi per poi tornare su LD (ho settato questo ingresso la mia sorgente in quanto leggevo in vecchi post che DVD aveva problemi). Firmware 3.7
Avete notato ragazzi che ci sono da un po' di tempo un sacco di HTS 7.1 in vendita?
Qualcuno pensa che ci sia in giro qualcosa di meglio del "suono Krell"?
è un gesto di grande filantropia. chi lo vende lo fa per far del bene agli altri privandosi di un miracolo della tecnologia "moderna"
è una buona macchina, forse ottima, ma se escludi l'impiego analogico diventa molto limitata. può essere quello il motivo
Ciao a tutti, domani prova a casa mia grazie ad un volenterosissimo utente del forum che viene da me con un Oppo 95 modificato Aurion ed un finale Krell KAV500 per capire tra quali componenti ripartire la colpa della resa attualmente molto insoddisfacente del mio impianto multicanale composto da Oppo 105 (di serie), Krell HTS 7.1 modificato, finale..........[CUT]