Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KTM15 ha detto:Ragazzi ieri serata molto positiva dal Conte! Ieri ho sentito uno dei migliori impianti mai ascoltati e per alcuni aspetti il migliore in assoluto, per il cinema è stato veramente S P E T T A C O L A R E! Io una dinamica cosi devastante non l'ho mai sentita...![]()
KTM15 ha detto:Ragazzi ieri serata molto positiva dal Conte! Ieri ho sentito uno dei migliori impianti mai ascoltati e per alcuni aspetti il migliore in assoluto, per il cinema è stato veramente S P E T T A C O L A R E!
KTM15 ha detto:se uno non sente differenze nell'inserire cavi di alimentazione adeguati sulla sorgente e sul pre vuol dire che è ancora molto lontano da un sistema di alto livello.
KTM15 ha detto:Ragazzi ieri serata molto positiva dal Conte! Ieri ho sentito uno dei migliori impianti mai ascoltati e per alcuni aspetti il migliore in assoluto, per il cinema è stato veramente S P E T T A C O L A R E! Io una dinamica cosi devastante non l'ho mai sentita...
La modifica ai condensatori d'uscita hanno dato una spinta dinamica notevole anche se hanno bisogno di altro rodaggio per arrivare alla raffinatezza che ci si aspetterebbe da uno step del genere, il potenziale comunque lo abbiamo sentito nettamente e la prossima settimana provvederò a effettuare la stessa modifica anche al mio HTS.
Appena tolto l'Oppo 93 e collegato il mio Pioneer LX91, l'impianto del Conte ha fatto un salto mortale carpiato in avanti... Altro che i lettori sono tutti uguali, l'Oppo 93 sembrava rotto, facco, compresso, velato, il confronto è stato impietoso!!! Il prossimo che mi dice che è un lettore di riferimento a livello audio lo "scomunico"!!!
Conte devi solo ottimizzare quello che hai, il potenziale è veramente altissimo, adesso sono le "piccole" cose che fanno la grande differenza, il cablaggio è da ottimizzare e il posizionamento delle elettroniche pure, ieri sera abbiamo provato a cambiare i soli cavi di alimentazione sul lettore e sul pre e l'impianto è cambiato notevolmente in trasparenza e raffinatezza, questo è un indice di qualità a mio avviso importante perche se uno non sente differenze nell'inserire cavi di alimentazione adeguati sulla sorgente e sul pre vuol dire che è ancora molto lontano da un sistema di alto livello. Complimenti Conte, ieri il tuo sistema mi ha veramente emozionato e di diritto con una buona sorgente rientra nel podio dei migliori sistemi che io abbia mai ascoltato...
Conte Rufus de' Rufis ha detto:Tralascio i commenti sul piacere di essere stato in compagnia di 4 HTSisti... e il dispiacere di non aver avuto DS S.E. (SpecialEdition).:O
Benvenuti nella realtà di un mondo tridimensionale e, soprattutto, non a scatti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
johnmup ha detto:Il lettore CD, perdona l'ignoranza, che oggetto è? Vedo da una ricerca su internet che è un oggetto di super alto livello.
DS scherzi elettronici ha detto:Straquoto il NON A SCATTI!!!!!!
Mi è dispiaciuto moltissimo non aver fatto in tempo ad arrivare per le prove. Pazienza, sarò presente alle prossime modifiche di finali e cavi.
Ciao.![]()
Conte Rufus de' Rufis ha detto:o meglio ancora Sandrino
Il Conte 3DVxe (3D Vision forever)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Conte Rufus de' Rufis ha detto:non vedo Mr Pax... me' sà che 'tte devi fa' 'a mòdifiga!![]()