Guido310
New member
Bisogna che si faccia avanti il soggetto .. od i soggetti ...!!
Che fanno, una settimana per uno??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna che si faccia avanti il soggetto .. od i soggetti ...!!
immagino sia proprio una giustificazione tecnica motivata :mc:
certo che quella cifra fa impallidire almeno il 95 % dei portafogli.
ma non voglio alimentare l'OT
Semplicemente perchè NON esiste macchina digitale consumer, o anche professionale, che abbia un clock con la precisione di +-0,2ppm... Sul mio HTS ho montato un clock con alimentazione dedicata che garantisce queste prestazioni, questo clock è anche termoregolato per garantire una precisione inarrivabile. Questo tweek ha portato un salto epocale al..........[CUT]
Semplicemente perchè NON esiste macchina digitale consumer, o anche professionale, che abbia un clock con la precisione di +-0,2ppm... .[CUT]
Assolutamente d'accordo! E' vero che modificato migliora moltissimo in digitale ma un dac serio e' un'altra cosa... Cmq come dice polpettaHT chi acquista un hts cerca altro...
Assolutamente d'accordo! E' vero che modificato migliora moltissimo in digitale ma un dac serio e' un'altra cosa... Cmq come dice polpettaHT chi acquista un hts cerca altro...
Che l'HTS si scelga per un altro scopo e' assolutamente vero ma adesso la prestazione da convertitore del mio KTS e' del tutto sovrapponibile a quella di un eccellente DAC esterno dai 2000 ai 3000 euro, ovviamente limitato a 24/96, per la musica liquida ha bisogno di un Hi Face, meglio se in versione EVO, per accettare direttamente il PC.