Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie! Ho provato fino alla alpha 2 e mi sono fermato, perchè ho avuto l'ennesima conferma che non dipende dalla versione di kodi. Adesso come "ultima spiaggia" vorrei provare a reinstallare i driver video. :boh:
p.s.: A quanto pare il problema è serio. Adesso ho provato pure a reinstallare i driver video, ma la cosa persiste!
..........[CUT]
Buonasera a tutti, sapete se ci sia un modo per escludere definitivamente dalle impostazioni audio le altre opzioni disponibili che non interessano? ogni volta che chiudo Kodi e lo riavvio devo sempre passare dalle impostazioni audio per riattivare il wasapi audio per il bitstream verso l'amplificatore, mi sta veramente stancando questa cosa.
Se pe..........[CUT]
Avete controllato nelle opzioni audio di Windows? se si come l avete impostato? Anche io ho una rx 560, quando uso kodi, con passthrough, al sinto arriva l audio così com è codificato, quando chiudo kodi il pc mi passa l audio in "pcm" verso il sinto.
1) In Windows 10 MPC-HC deve essere il player di default: aprilo come amministratore, opzioni, nella sezione formati associ tutti i file cliccando su Video, spunti l'autoplay per video e DVD, applica e OK; a questo punto si aprirà la sezione di Windows 10 dove confermerai MPC-HC come lettore principale cliccando sulla sua icona e salverai uscendo c..........[CUT]
Per quanto riguarda le differenze audio, in passthrough NON dovrebbero esserci, quindi veridica che sia realmente bitstreaming per entrambi (magari uno dei due sta, in realtà, decodificando); al massimo potrebbero esserci differenze di volume, ma non di toni.
Io uso MPC-BE, che è ancora supportato ed aggiornato, e ha qualche miglioria (ti consigli..........[CUT]
Maledetto pc non riesco a fare lo screen quindi metto una foto di come c'è lo impostato ,anche per te è così?![]()