Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie! Ho provato fino alla alpha 2 e mi sono fermato, perchè ho avuto l'ennesima conferma che non dipende dalla versione di kodi. Adesso come "ultima spiaggia" vorrei provare a reinstallare i driver video. :boh:
p.s.: A quanto pare il problema è serio. Adesso ho provato pure a reinstallare i driver video, ma la cosa persiste!
..........[CUT]
Buonasera a tutti, sapete se ci sia un modo per escludere definitivamente dalle impostazioni audio le altre opzioni disponibili che non interessano? ogni volta che chiudo Kodi e lo riavvio devo sempre passare dalle impostazioni audio per riattivare il wasapi audio per il bitstream verso l'amplificatore, mi sta veramente stancando questa cosa.
Se pe..........[CUT]
Avete controllato nelle opzioni audio di Windows? se si come l avete impostato? Anche io ho una rx 560, quando uso kodi, con passthrough, al sinto arriva l audio così com è codificato, quando chiudo kodi il pc mi passa l audio in "pcm" verso il sinto.
1) In Windows 10 MPC-HC deve essere il player di default: aprilo come amministratore, opzioni, nella sezione formati associ tutti i file cliccando su Video, spunti l'autoplay per video e DVD, applica e OK; a questo punto si aprirà la sezione di Windows 10 dove confermerai MPC-HC come lettore principale cliccando sulla sua icona e salverai uscendo c..........[CUT]
Per quanto riguarda le differenze audio, in passthrough NON dovrebbero esserci, quindi veridica che sia realmente bitstreaming per entrambi (magari uno dei due sta, in realtà, decodificando); al massimo potrebbero esserci differenze di volume, ma non di toni.
Io uso MPC-BE, che è ancora supportato ed aggiornato, e ha qualche miglioria (ti consigli..........[CUT]
Maledetto pc non riesco a fare lo screen quindi metto una foto di come c'è lo impostato ,anche per te è così?![]()