Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kodi 16.1 con skin Aeon MQ7. Conoscendolo ho preferito andare sul sicuro. Per il mio utilizzo è più che sufficiente. Poi adesso con la bella stagione e la nuova moto che andrò a ritirare domani, mi sarebbe stato difficile ritagliarmi del tempo per imparare Kripton.
Mi pare che a volte capiti anche a me, non mi preoccupereiBuon giorno a tutti, ho un problema ma non so se è di kodi, vi spiego..
Apro kodi, scelgo dalle varie cartelle il file e lo faccio partire,come parte sento in piccolo "STUC" un rumoroso dalle casse come uno stacco,stessa cosa quando lo stoppo, mentre se il file è in "visualizzazione" e clicco pausa e play non si sente nessun ..........[CUT]
@Stefano129 capita sempre però! Quando stoppo il filmato e lo riavvio vedo nel led dell ampli che cambia la codifica, sarà per quello?