Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Certo che posso... Abbassando la luminosità da 50-55 di standard (se calibro con i pattern da hd collegato in usb sul tv diretto) fino a 32 (segno che non va bene). Il contrasto ho tutte le barre che lampeggiano con qualsiasi grado, da 0 a 100 non cambia nulla. Altro segno che non va bene....
Come ti dicevo, a questo punto ci vorebbe una persona abbastanza preparata, che verifichi e controlli di presenza per capire se ti sei perso qualcosa nei vari setting della catena video, oppure c'è "una falla" sul tuo pc.
Mi sa che appena posso gli sparo una forma po'ttata al pc invece! Vuoi mai che...![]()
Su Kodi hai attivato la modalità esperto in modo da visualizzare tutti i setting a disposizione? Però un conto è dire "non appaiono nei setting", un altro che non li decodifica. Hai un sinto A/V ed hai provato a riprodurre ad esempio codifiche DTS HD?domanda per i più esperti...
ho kodi 17 su windows ma mi decodifica solo le tracce dolby e dts, le piu recenti dolby atmos e dts hd o dts x invece non appaiono nei setting.....
Ah avrò formattato un anno fa.... E c'era già l'ultima versione dei catalyst. Ai crimson non sono passato mai perché li hanno lasciato in beta e ho letto che hanno tolto delle impostazione, problemi etc...
Ma non si sa mai, magari dopo prove su prove qualcosa si é sballato...
qualcuno ha mai utilizzato la versione di Kodi installata direttamente sulle Android TV (Es Sony)? giudizi in merito considerando il processore che utilizza...?
Io lo adopero saltuariamente su tv Sony Fhd 2015.
Tutto sommato si comporta abbastanza bene. Con skin più elaborate tipo la Mq6/7 rispetto a quella di default, si nota una minor scioltezza nei passaggi da un menù all'altro ma per un uso blando, a mio parere è sufficiente.
Per ora sono rimasto alla versione 16 di Kodi.
considerando l'hw, non utilizzando madvr, secondo te è paragonabile ad un box esterno android tv tipo shield?
https://postimage.org/index.php?lang=italian