Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
ciao a tutti, condivido la soluzione che ho trovato per la perdita di focus di kodi...
Rimane strano quel "esattamente dopo 15 minuti" che avevi scritto. Giusto per completare, senza finire in patch e RC, hai provato a disabilitare la spunta Sistema>Uscita video> usa finestra full-screen?ciao a tutti, condivido la soluzione che ho trovato per la perdita di focus di kodi...
è una versione di Kodi 16.1 RC1 che integra una mini funzionalità (si può prendere anche solo la patch) chiamata "always-on-top" disponibile sulle impostazioni di kodi che permette di non ridurlo mai ad incona.
[CUT]
Rimane strano quel "esattamente dopo 15 minuti" che avevi scritto. Giusto per completare, senza finire in patch e RC, hai provato a disabilitare la spunta Sistema>Uscita video> usa finestra full-screen?
kodi + AEON MQ6 + win 10 + nuovi drever ati ho una linea rossa verticale al centro dello schermo su tutti i film come si risolverebbe questo problema stano?
Se ti riferisci a come si usa KODI, che è l'argomento di questa discussione, credo che in oltre 4000 interventi lo si sia trattato ampiamente ed esiste anche una guida, se dai una occhiata al post di apertura.C'e' una guida che posso seguire per capire come si fa?
Se ti riferisci a come si usa KODI, che è l'argomento di questa discussione, credo che in oltre 4000 interventi lo si sia trattato ampiamente ed esiste anche una guida, se dai una occhiata al post di apertura.
Se ti riferisci, invece, a come fare a rippare un BD o DVD su HDD allora non è questa la Sezione ma neanche il forum in quanto si tr..........[CUT]