Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Sono riuscio a far funzionare la skin MQ6 su Kodi 16! Per adesso dunque non ci sono motivi per tornare indietro, ma posso guardare avanti attendendo la versione stabile
@ginogino
Vedo il nulla!![]()
![]()
Funzionare, funziona!
Avevo chiesto solo perchè ho visto che la chiamavi in quel modo (AQ6 ed anche AQ5 la precedente), che non avevo mai visto da alcuna parte (non solo una volta, quindi non poteva essere un errore di battitura).No è la versione standard MQ6
Guardando il forum, ho scoperto che la risoluzione della Aeon MQ6 è di 720p, le finestre sono impostate per 720p, ma ho trovato una mod. che la porta a 1080, la mod è questa:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=253368
Bisogna caricare prima i due script, poi caricare il file mod, per caricarli su kodi, basta scaricarli e caricarli su kodi da installa addon file zip, se hai già installato Jarvis, la skin non te la fa installare, quindi devi decomprimerla e caricarla nella cartella addon a mano.Ma quali sono le istruzioni? Si dovrebbero scaricare solo i primi 2 file/cartelle e poi?
Ho provato, ma sostituendo l'attuale MQ6 con quella nuova, perdo le impostazioni personali!![]()
Mi era già venuto in mente, ma non riesco a capire qual'è il file dei setting della skin.E' come se si trattasse di una nuova skin, è normale che le impostazioni personali non ci sono, prova a fare l'esportazione delle impostazioni e importarle nella nuova skin.