@ Looun
premesso trovo che sia giusto non parlare di pirateria e bannare
Bene, sono contento che anche tu condivida questi sani principi, se ti ci fossi attenuto si sarebbero evitate tutte queste perdite di tempo.
trovo altrettanto ipocrita parlare di kodi che non serve altro che per vedere robba scaricata e/o in streaming.
Ma davvero? Forse lo userai tu per questo unico scopo, visto che sei così ferrrato in materia di torrent e "scarico" dalla rete, magari ci sono persone che lo usano per vedersi la copia rippata dei propri DVD/BD/CD per averli tutti in linea e comodamente, con anche l'aiuto di una buona interfaccia grafica.
forum che tra altro lo trovo molto disorganizzato e con regole strane: vieni bannato se metti una foto troppo grossa ma c'è gente che riempe di spam le discussioni sempre con le solite domande
Fammi un esempio di un utente "bannato" per aver inserito una immagine di dimensioni non proprio contenute, visto che ne parli in modo così convinto; però forse ti sfugge la differenza tra bannato e sospeso.
Tra l'altro ancor di più oggi che si usano tablet e smartphone quella regola che tu trovi così strana torna invece ancor più utile che in passato, ma non voglio insultare la tua intelligenza con la spiegazione, ci sei sicuramente già arrivato da solo.
Trovi ora "strane" le nostre regole, ma allora perchè hai dichiarato di accetarle quando ti sei iscritto (ti ricordi, era una delle condizioni per poter iscriversi e tu non ci hai trovato nulla da ridire).
Ci sono spam nelle discussioni? Sicuramente, così come molte altre infrazioni, ma il numero esiguo di Moderatori in attività non riesce a verifica prontamente tutto, per questo motivo esiste il tasto per segnalare una discussione, se tu avevi notato delle infrazioni al regolamento lo potevi usare, facendo così un favore a tutti gli iscritti, ma non mi sembra che tu abbia mai segnalato una infrazione.
Ci sono discussioni molto lunghe? E' vero, ma tu cosa suggeriresti? Sicuramente hai una soluzione pronta, magari mettere il limite 92 post e quando si arriva a tale limite si chiude la discussione, non importa se ci siano confronti interessanti in corso.
Oppure sottoporre a qualcuno il giudizio se un tema è interessante o meno e chiudere se qualcuno ripete una domanda?
Anche qui basterebbe un po' di collaborazione degli iscritti che indichino dove trovare le risposte già date a chi ripete una richiesta.
Detto tutto questo credo che saprai benissimo, poichè hai anche dichiarato di avere letto il regolamento, che lo hai violato in una delle sue regole più importanti, se non condividevi il mio intervento, cosa del tutto plausibile, potevi benissimo chiedere spiegazioni o illustrare il tuo punto di vista, ma lo dovevi fare nei modi espressamente indicati nel reegolamento più volte citato.
Hai invece preferito farlo in un modo che non è ammesso, in questo modo hai sicuramente avuto il tuoi 15 minuti di celebrità, ma hai anche ottenuto il risultato di farti bannare (questa volta sì, il termine è esatto).
Sono sicuro che non sentirai la mancanza di un forum così disorganizzato e con regole tanto strane.
Ce ne sono tanti che trattano liberamente il tema della pirateria dove potrai tranquillamente dissertare.