angelo1968
New member
Voglio provare questa nuova versione "parallela" quindi mi basta scaricare ed installare la versione postata al post "3783" ed avrò Kodi con Dsplayer e madrv già settati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
A me funziona. Non ricordo se con un comando specifico o aprendo la tastiera di yatse e usando lo shortcut con la lettera configurata in mpc-hc per quella funzione.
Apri la tastiera in Yatse e premi la lettera che gestisce quel comando.![]()
L'app di mpc-hc funziona molto bene, come quella di yatse ma oramai la uso poco.
Si chiama mpc-hc remote ..........[CUT]
scusate, come faccio a dire a kodi di usare powerdvd per vedere i bluray?
<playercorefactory>
<players>
<player name="MPC-HC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files (x86)\MPC-HC\mpc-hc.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
<playcountminimumtime>1140</playcountminimumtime>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule video="true" player="MPC-HC">
<rule internetstream="true" player="DVDPlayer" />
</rule>
</rules>
</playercorefactory>