Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno, primo post
Un problema sulla mia piattaforma Kodi (Mac Mini Late 2012 processore i5, 4 Giga Ram, Yosemite, che usa come monitor uno smart TV Samsung H6400 da 50"). Normalmente nelle impostazioni su PC il monitor è settato a PAL 1080p con frequenza 50 Hz. Ogni qual volta faccio partire un film con Kodi (ma anche con XBMC succede..........[CUT]
Probabilmente hai la soluzione a portata di mano ma ti è sfuggita.![]()
Proviamo così: Entra in Kodi/Xbmc e vai in Impostazioni, Video, Riproduzione.
Impostiamo prima: Regola frequenza di aggiornamento su Avvio/Arresto
Pausa durante il cambio frequenza 2 Sec
Sincronizza il suono all'immagine ON
Metodo di sincronizzazione A/V, qui non saprei aiutarti..........[CUT]
E potrebbe ancora aumentare andando ad impostare alcune cosette nel reparto video di Kodi ed anche dei driver video della tua Gtx e magari con una calibrazione di base sul tuo tv!....Credo, ma su questo non ho la sicurezza matematica, che la qualità di riproduzione sia anche aumentata....
E potrebbe ancora aumentare andando ad impostare alcune cosette nel reparto video di Kodi ed anche dei driver video della tua Gtx e magari con una calibrazione di base sul tuo tv!Ormai comunque ti consiglio di usare il più evoluto Kodi 14.0 "Helix".
![]()
http://android.hdblog.it/2014/12/24/kodi-14-helix-disponibile/
Ti bastano queste novità per capire che ormai è meglio usare Kodi?![]()
Se decidi di procedere e seguire passo passo la guida, devi provare la skin Aeon MQ5; appena te la studi, ci perdi un pò di tempo e capisci come personalizzare menù e percorsi, è una figata! Secondo me al momento è la number one!...In poco tempo ho fatto lo scraper di tutti i file...ora ho tutti i miei film organizzati (da soli!!) con copertine, trame, voti, generi, collezioni...
Veramente strano! hai provato con Kodi?