Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Buongiorno, primo post
Un problema sulla mia piattaforma Kodi (Mac Mini Late 2012 processore i5, 4 Giga Ram, Yosemite, che usa come monitor uno smart TV Samsung H6400 da 50"). Normalmente nelle impostazioni su PC il monitor è settato a PAL 1080p con frequenza 50 Hz. Ogni qual volta faccio partire un film con Kodi (ma anche con XBMC succede..........[CUT]
Probabilmente hai la soluzione a portata di mano ma ti è sfuggita.![]()
Proviamo così: Entra in Kodi/Xbmc e vai in Impostazioni, Video, Riproduzione.
Impostiamo prima: Regola frequenza di aggiornamento su Avvio/Arresto
Pausa durante il cambio frequenza 2 Sec
Sincronizza il suono all'immagine ON
Metodo di sincronizzazione A/V, qui non saprei aiutarti..........[CUT]
E potrebbe ancora aumentare andando ad impostare alcune cosette nel reparto video di Kodi ed anche dei driver video della tua Gtx e magari con una calibrazione di base sul tuo tv!....Credo, ma su questo non ho la sicurezza matematica, che la qualità di riproduzione sia anche aumentata....
E potrebbe ancora aumentare andando ad impostare alcune cosette nel reparto video di Kodi ed anche dei driver video della tua Gtx e magari con una calibrazione di base sul tuo tv!Ormai comunque ti consiglio di usare il più evoluto Kodi 14.0 "Helix".
![]()
http://android.hdblog.it/2014/12/24/kodi-14-helix-disponibile/
Ti bastano queste novità per capire che ormai è meglio usare Kodi?![]()
Se decidi di procedere e seguire passo passo la guida, devi provare la skin Aeon MQ5; appena te la studi, ci perdi un pò di tempo e capisci come personalizzare menù e percorsi, è una figata! Secondo me al momento è la number one!...In poco tempo ho fatto lo scraper di tutti i file...ora ho tutti i miei film organizzati (da soli!!) con copertine, trame, voti, generi, collezioni...
Veramente strano! hai provato con Kodi?