• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

...ho aperto Kodi e voilà tutto è come prima compresa la skin ACE che sembra funzionare senza problemi!!!!:eek::D

Le apparenze ingannano! :D Controlla bene e vedrai che diverse cose importanti non funzionano, come la scansione di nuovi contenuti, dove non ti fa accedere a gli scraper e poi se provi a personalizzare il menù e rinominare una voce, quando si apre la finestra per digitare il testo, non ci sono le lettere e non puoi scrivere nulla!

Ultima modifica:
Flebot non lo conosco, mi puoi aggiornare?
se aggiungo un nuovo film nella stessa cartella, (ho una cartella Cartoni HD), devo fare la scansione della cartella per farglielo vedere (quindi aggiornare di nuovo tutti i cartoni) o me lo vede in automatico e io riscansiono solo il film aggiunto o devo ri scansionare tutta la cartella con eventuale perdita di info dei film? (in questo caso creo una nuova cartella e faccio prima XD )!!!
Dopo provo!
Per le serie tv invece? Ho provato al volo con le stagoni di the walking dead ma non trovo uno scraper in lista che li individui....[CUT]

I nuovi contenuti dovrebbero essere aggiornati automaticamente, se non accade esegui: Aggiorna archivio, altrimenti evidenzi il contenuto non riconosciuto, in modalità "File" e premi "I" e poi "Ricarica" se non lo trova non è presente nel database.
Comunque se non presenti, puoi sempre registrarti sul sito e inserire i contenuti mancanti. ;)
Per le serie Tv, lo scraper interessato è "The Tvdb", per rinominare manualmente gli episodi e poi darli inseguito in pasto allo scraper, oltre al sopracitato Filebot, puoi provare anche questo: http://www.therenamer.com/
Mi raccomando, nei settaggi del programma non dimenticare di impostare prima la ricerca nella lingua nostrana!

Risolto! Per l'aggiunta dei nuovi e' semplice, basta andare su film, files, vede in automatico il nuovo files, tasto destro informazioni... et voila'!

Per lo scraper di TWD ci lavoro domani, grazie per la dritta!!

Ciao a tutti, uso xbmc su windows dalla versione 12 e tuttora con l'ultima versione, cioè kodi, non riesco a risolvere una cosa: in pratica ho l'audio scalzato in anticipo di circa 0.1 secondi e non riesco a sincronizzato al video. Ho provato a farlo andare in ritardo tramite impostazione durante un video, ma sembra che non funziona. Come devo fare senza perdere minimamente di qualità?
Come faccio a vedere i blu-ray da kodi? Ho un blu-ray sul PC ma sia se lo apro con kodi, sia se lo monto il programma non lo legge.

Nessuno ha riscontrato rallentamenti nell'interfaccia grafica di KODI con la skin AEON MQ5? La GPU viene utilizzata al 99% e si rallenta tutto. Mentre se faccio partire un video torna tutto alla normalità, appena premo per tornare sulla skin di nuovo al 99%.

Scusate la dabbenaggine ma ho provato Kodi con l'unico mkv di cui probabilmente non riesce a decodificare il video perché l'audio è perfetto (per curiosità il film è "300").
Quindi tutto ok ora lo installo anche negli altri computer compreso quello collegato all'impianto.
E' un piacere seguirvi anche se qualche volta (spesso?) sembrate di un'altro mondo.
saluti

Puoi dirmi come hai risolto i... ho lo stesso problema.
grazie

Ho riformattato tutto... con la scusa sono passato ad un ssd con 8.1 installato. Credevo dipendesse dai settaggi del driver ati (come letto in altro topic) ma se hai nvidia... credevo male :). Prova con un aggiornamento driver!

Se ho un amd apu A6 6400k e volessi prendere una scheda video dedicata come la Zotec gt740 con 1gb di ram, guadagnerei qualcosa in qualità video o è ininfluente?
Grazie