Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Aeox MQ5 l'ho provata, o meglio ho cercato di provarla ma non mi funziona.
La imposto, mi scarica tutto quello che deve scaricare, mi chiede la conferma, mi compare per un attimo lo sfondo della nuova skin ma dopo un attimo ritorna quella vecchia di confluence
Sarà perchè uso raspberry?
Proverò Back Row
Ho provato Ace ed effettivamente con questa skin ho trovato le opzioni per aggiungere un nodo video.Se Aeox MQ5 non funziona (strano indipendentemente dal raspberry) prova con Ace puoi fare la stessa cosa.
Teoricamente un pò tutte prevedono la personalizzazione del menù!
Se dico film me li mischia assieme a tutti gli altri film e quindi poi mi ritrovo tutto mischiato sia in "film" sia in "cartoni" cosa ho sbagliato?
Non c'è modo di tenere i due gruppi separati?
sarebbe interessante capire che intendi per qualità visiva e se quando dici 1:1 parli di .iso oppure .mkv
Per il resto i fattori che concorrono maggiormente alla "qualità" sono l'hardware grafico, modalità di render selezionata, utilizzo o meno dell'accelerazione hardware e attivare o meno il limite dell'intervallo colori
Questi posson..........[CUT]
Si, ho scelto nodo video, e fin qui è tutto ok, ma vedo solo i files senza locandine ecc..Sicuro di aver scelto NODO VIDEO? Il nodo video di s..........[CUT]
Si, ho scelto nodo video, e fin qui è tutto ok, ma vedo solo i files senza locandine ecc..
A quel punto aggiungo una fonte video e li mi fa scegliere lo scraper, sicuramente è li che sbaglio.
Ma altrimenti come faccio a fargli fare la ricerca tramite lo scraper?
Non è che che ci sia una remota possibilità di attivare ffdshow?
utilizza il player esterno a quel punto così potrai anche esplorare anche il mondo di madVRSfruttare i suoi filtri come post processing, in particolare "unsharp mask" e si può smanettare di più![]()
Per qulello non ci sono problemi, basta lo script playercorefactory che mi attiva MPC-HC, ma se era possibile farlo con il player interno, sfruttando l'OSD nativo era meglio.utilizza il player esterno a quel punto così potrai anche esplorare anche il mondo di madVR
Ok, comincio a capirci qualcosa.ecco dove sbagli! prima agiungi la fonte video da FILMATI e te li ritroverai insieme al resto dei film, poi crei il nodo selezionando la cartella e avrai locandine e tuto il resto.
Ok, comincio a capirci qualcosa.
Quindi in ogni caso essendo i cartoni facenti parte della categoria "film", quando vado su "film" li troverò insieme a tutti gli altri film appunto, invece selezionando la voce "cartoni" troverò solo i cartoni, giusto?
Invece se volessi vedere solo i film senza i cartoni dovrei crearm..........[CUT]
dando per scontato che tu operi su w7 o superiore il problema generalmente dipende dal driver video.1)Vorrei usare il pc mentre uso xbmc, cmq non esserne vincolato. Da quel che ho capito per farsì questo devo abilitare l'opzione in sistema -> video-> usa una finestra fullscreen ecc. Se abilito questa opzione poi però vedo i film con microscatti.. c'è una soluzione?
Se non riscontri problemi puoi mantenere quello di default the movie database2)Che scarper per i film consigliate?
quando dici " è collegato allo stesso cavo che utilizzo per l 'uscita video del pc" di che cavo parli? dell'hdmi di cui sopra?Quando uso questo programma l'audio si sente basso. Mi spiego meglio. Uso sky che è collegato allo stesso cavo che utilizzo per l 'uscita video del pc (sì stacco e riattacco il cavo in base a quando voglio vedere sky o un film tramite xbmc)
Quando uso sky per esempio a volume 10 della Tv e poi stacco il cavo ed uso xbmc devo sempre alzare il volume della Tv perché si sente molto basso rispetto a quando è collegato sky. So che quando parte un film si può amplificare il volume.. ma forse ho qualche opzione settata male nell'audio non me ne intendo..