Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il passthrough è una funzione che permette di far arrivare il segnale audio hd (ac3 o altro) direttamente all'ampli che con il suo dac lo elabora per fartelo sentire in analogico. Se l'ampli è spento il segnale viene passato così com'è ma non c'è nessun dac ad elaborarlo e quindi non lo senti. Con ac3 mp3 la funzione non funziona (ovvero è l'xbmc a..........[CUT]
Secondo me é il popcorn che lavora meglio sul fronte uscita audio
Se non abilito il passthrough l'ampli funziona solo in stereo
Un bel Intel Nuc con cpu haswell ? Devi solo aggiungere la ram ed eventualmente un disco fisso
(ovviamente è un htpc pronto ma che non permette personalizzazioni di scheda video o audio)
Se regge bene xbmc con i video full hd e condivisione libreria audio tramite Upnp potrebbe fare al caso mio.
Ieri per curiosità ho installato xbmc sul Mac .
Ho creato il database del NAS , volevo sapere se posso creare un muro locandine invece che file browser ? La mia intenzione è collegare la televisione della camera come secondo schermo Mac . Ho fatto un po' di prove con film via rete e sembra che lavora abbastanza bene , solo che con muro locandine er..........[CUT]
Certamente si! qui -> http://www.avmagazine.it/forum/113-...o-amd-con-radeon-hd6310?p=4170738#post4170738Un bel Intel Nuc con cpu haswell ?
Perfetto ! Sembra la scelta più giusta per me
Mi serve la versione più facile da gestire . Queste possibilità penso che sono validi per tutte le versioni xbmc , anche per la mia su Mac ? Sembra abbastanza pesante come programma , ma non ho visto difficoltà da parte del Mac a gestire tutto con fluidità . Le informazioni imdb le scarica sul hdd oppu..........[CUT]
Certamente si! qui -> http://www.avmagazine.it/forum/113-...o-amd-con-radeon-hd6310?p=4170738#post4170738
unico neo è la ventolina, non è udibile durante la riproduzione di una Blu-Ray ISO con audio TrueHD ma se durante la riproduzione si comincia a navigare nella GUI allora sì che comincia a fa..........[CUT]