• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

[KODI - XBMC] Thread Ufficiale

Grazie!!! :) Adesso le Fanart funzionano, quindi non hai bisogni di tornare alla 2.7.0. Comunque io faccio così:
Metto il file scaricato così com'è in una cartella o comunque non farlo dal desktop altrimenti non ti vede il file. Poi fai add-ons/aggiorna da un file zip e gli indichi il percorso della cartella/file da installare. ;)
Hai idea invece di come si possa togliere quelle info sulla schermata home, comparse dalla 2.7.0?

Quali scritte quelle indicate dalle freccia?

5mu7r.jpg

Perchè non ti piacciono? A me si molto. Comunque non so come si fa a toglierle penso che facciano parte della skin.

Ciao, Simo.

Si, ma a limite quelle ci possono stare, ma sopra la barra con concerti, film, serie tv ecc..., mi compare sempre la copertina del cavaliere oscuro con la trama alla sua destra, dove mi dice che il film è stato laciato in sospeso e la scritta se voglio continuare la visione. Tra l'altro poi io i contenuti non li ho caricati su hdd, quindi continuo che cosa? :rolleyes: Questo mi dà più fastidio perchè mi copre in parte l'immagine di sfondo della schermata home; come se nel tuo caso la copertina ti coprisse in parte la testa di James e soprattutto la faccia!

Per foruna dopo un sondaggio Marcos ha convertito l'MQ3 Anche pre frodo e ora a quasi finito di ripristinare tutte le view.

Non amo gran che l'mq4.

MQ3 TUTTA LA VITA!!! (In attesa di vedera ACE!!:D)

Con la MQ3 non sono arrivato a provare il supporto al joypad. Secondo voi si può manovrare tranquillamente dal divano così come faccio con la MQ4?

@giskard
Che vuol dire "ACE"? Ancora quindi non è pronta la versione rinnovata di MQ3 che dici?

Si, ma a limite quelle ci possono stare, ma sopra la barra con concerti, film, serie tv ecc..., mi compare sempre la copertina del cavaliere oscuro con la trama alla sua destra, dove mi dice che il film è stato laciato in sospeso e la scritta se voglio continuare la visione. Tra l'altro poi io i contenuti non li ho caricati su hdd, quindi continuo ..........[CUT]

credo di aver capito cosa intendi dire. E' molto strana sta cosa sai? Perchè a me sia sul HTPC di casa che in quello dell'ufficio dove uso fare qualche prova anche se faccio partire un film e lo stoppo dopo dieci minuti di visione poi non mi compare assolutamente nulla praticamnete come se non avessi visto niente. Solo se finisco di vedere completamente il fim allora me lo contrassegna con un visto di colore blue sulla cover. Secondo me hai qualche script o plugin attivato che dovresti disattivare. Hai per caso allinone attivato? Verifica che sia la versione per frodo e non quella per eden. Poi se vuoi vai nella cartella C:\Users\TUO NOME\AppData\Roaming\XBMC\addons e dimmi la lista di tutti gli addon che ci sono dentro. Se sono tanti stampa uno screenshot e postalo.
Ciao Simo.

Addon - scarica addon - tutti gli addon - addon programmi - allinone (frodo)
Anche se sul forum ufficiale dicono che allinone nn è piu necessario ed è sostituito con Skin Widgets che si installa da addon - servizi. Verifica se ce l'hai.

Ultima modifica:
Addon - scarica addon - tutti gli addon - addon programmi - allinone (frodo)
Anche se sul forum ufficiale dicono che allinone nn è piu necessario ed è sostituito con Skin Widgets che si installa da addon - servizi. Verifica se ce l'hai.
Allora, ho Allinone e Allinone(Frodo), ma non sono attivati. Su servizi invece ho Skin Widgets Attivo. Che devo fà?
Intanto ecco il problema: http://imageshack.us/photo/my-images/801/immaginegn.jpg/

Ultima modifica:
Grazie jamal! ;) Speriamo si possa navigare anche col joypad come nella MQ4, perchè ricordo di avere provato una skin (forse quella di default o scaricata; non ricordo il nome) dove non era possibile, dato come era impostata. A proposito, ma c'è un modo per configurare i tasti a proprio piacimento?

Ultima modifica:
Vai in impostazioni - video - riorganizza l'archivio.
Oppure prima fai anche film - tasto destro del mouse sulla cover - elimina dall'archivio
La voce spiana credo che serva per unire le serie. Ad esempio se hai tutta la serie dei film rocky te li mette in una semi-unica locandina cosi per le serie tv.
Ciao Simo.

Figurati siamo qui per aiutarci tra di noi.
Sono felice di essere stato utile e che tu abbia risolto.
Ci ho perso anche io un pò a capire cosa fosse ma alla fine facendo delle ricerche sono stato fortunato e ho intuito cosa poteva essere.
Magari non sempre sarà cosi, ma ci proverò.
Alla prossima.
Ciao, Simo.