Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
anche a me dava questo problema prova ad andare a vedere se nelle proprietà audio hai selezionato tutti le qualità in uscita come la 192.000 hz io sistemando lì ho reso tutto fluido, garantito che è quello...
qui in giro
Visualizza allegato 16629
controlla su avanzate se c'è abilitato tutto ti mancano un sacco di formati intermedi
poi disabilita le altre schede audio che ha il pc e spunta uso esclusivo ed anche la voce sotto, inoltre lì vedo lg tv...dovrebbe darti invece il nome del sinto...sarà per quello forse di sicuro non hai una tv che supporta il dts-ma... non è che hai il sinto in pa..........[CUT]

Beh, secondo me queste osservazioni sono discutibili. Ad esempio, linux al momento non supporta materiale video 3D (eccezione del sbs... ma è 3D quello?) ed ha ancora varie limitazioni sui BR (vedi gestione menu e bypass protezioni dischi) per contro è più leggero e gira meglio su macchine meno prestanti. Spesso però si perde di vista un punto: un conto è vedere un video ed un altro è vederlo bene. Le recensioni su Anandtech con gli screenshot delle comparazioni delle schede video con materiale HD dovrebbero farvi meditare sulla bontà delle soluzioni a basso costo.Dopo anni e anni di htpc sono sempre più convinto:
Mai windows sotto un htpc!
Non so nemmeno io quanto mi sono sbattuto per fare cose che in realtà erano semplici.
Poi con 250 € di hardware e xbmc sotto linux (Attualmente ho 2 macchine con openelec e uno con xbmcbuntu) ho risolto tutti i probelmi, quelli con la moglie compresi!![]()
Allora, dopo svariate prove ho potuto constatare che: 1) il cavo hdmi che esce dal mio pc è attaccato alla sola porta hdmi disponibile (mini hdmi con adattatore) che fa parte della scheda grafica (nvidia geforce 560) e fino qui tutto normale, quindi mi chiedo: anche se ho aggiornato tutti (credo) i driver audio della scheda madre (sono Via anche se..........[CUT]