Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
allora controlla se su risorse del computer la stringa sotto ti fa partire il programma (copia e incolla l'indirizzo nella barra)
C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe
Se hai seguito la guida che ti ho postato prima, non vorrei "infierire", ma probabilmente sarà davvero un limite del tuo pc che magari non è molto compatibile o prestante in ambito HTPC. Quindi questo notebook ha l'uscita hdmi e il tuo driver video è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale nvidia geforce?
Se hai seguito la guida che ti ho postato prima, non vorrei "infierire", ma probabilmente sarà davvero un limite del tuo pc che magari non è molto compatibile o prestante in ambito HTPC. Quindi questo notebook ha l'uscita hdmi e il tuo driver video è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale nvidia geforce?
Infatti!Ma almeno le abbiamo provate tutte. Solo che mi metto nei suoi panni e l'unica soluzione purtoppo a questo punto non è a livello software, ma hardware. Tradotto in parole povere, bisogna sostituire il pc.
![]()
SI SI ... ho aggiornato tutto quello k potevo .. e se comprassi una scheda audio esterna usb ?? tipo la creative x-fi 5.1 ??
Continuo sempre a non utilizzare il TMT5 , per default mi apre sempre il Dsplayer , sto diventando pazzo le ho provate tutte![]()