gioo ha detto:certo! fammi riorganizzare gli appunti che metto tutto online!
Ok, grazie! è una sorta di "Amblight" potenziato... quindi si uò utilizare anche con la TV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
gioo ha detto:certo! fammi riorganizzare gli appunti che metto tutto online!
De gustibus... comunque grazie per aver presentato il progetto e la tua esperienzagioo ha detto:Io la trovo molto piacevole in quanto è possibile regolare sia l'intensità che la frequenza di aggiornamento. Con una frequenza bassa ed una intensità media il risultato, ribadisco per me, è stato molto piacevole.
kammamuris ha detto:Credo di aver fatto tutto bene ma il database xbmc_video su mysql rimane vuota. Sai come posso caricare all'interno del database le info di xbmc?
non posso rinunciare al buon vecchio mpc che mi permette di sciegliere come codec audio AC3