Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente si, anche se per i miei gusti e sul mio plasma il valore 0.00 sembra essere il valore giusto. Immagina che mettendo il valore a 1.00 sembra che il plasma si trasformi in un LCD (pur mantenendo intatta la resa dei coloriBaudaffi Pasquale ha detto:Il parametro nitidezza, vedi che fa davvero il suo lavoro? incrementa in maniera pulita e convincente il dettaglio???
Grazie per la rispostagioo ha detto:Per quanto riguarda il MAME, se utilizzi windows hai avuto modo di provare il plugin PROGRAMMI>Scarica add-ons>XBMC.org Add-ons>Addon Programmi>MAME Frontend? E' un plugin per windows, io utilizzando linux eseguo il mame, così come qualunque altro programma esterno, con il plugin PROGRAMMI>Scarica add-ons>XBMC.org Add-ons>Addon Programmi>Executor.
gioo ha detto:Per ffdshow non saprei risponderti in quanto il player interno di XBMC è direttamente ffmpeg (almeno su piattaforma linux), ossia il software su cui si basa ffdshow.
davidecesare ha detto:a me in questo momento non va lo scraper di
movieplayer.it...succede anche a voi?
giskard ha detto:@schubaffo
Prova a mandare un messaggio privato a stealth.
Lui ha la tua stessa scheda e usa xbmc.
Senti come ha risolto.
Secondo me sei obbligatogiannims ha detto:Scusami gioo, io ho windows 7 a 64 bit (...) Posso postarla per intero almeno per le modifiche Interlacciate, metodo di ridimensionamento e quello che concerne impostazioni video e audio per avere consiglio su cosa impostare?
questi non funzionano...