Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente si, anche se per i miei gusti e sul mio plasma il valore 0.00 sembra essere il valore giusto. Immagina che mettendo il valore a 1.00 sembra che il plasma si trasformi in un LCD (pur mantenendo intatta la resa dei coloriBaudaffi Pasquale ha detto:Il parametro nitidezza, vedi che fa davvero il suo lavoro? incrementa in maniera pulita e convincente il dettaglio???
Grazie per la rispostagioo ha detto:Per quanto riguarda il MAME, se utilizzi windows hai avuto modo di provare il plugin PROGRAMMI>Scarica add-ons>XBMC.org Add-ons>Addon Programmi>MAME Frontend? E' un plugin per windows, io utilizzando linux eseguo il mame, così come qualunque altro programma esterno, con il plugin PROGRAMMI>Scarica add-ons>XBMC.org Add-ons>Addon Programmi>Executor.
gioo ha detto:Per ffdshow non saprei risponderti in quanto il player interno di XBMC è direttamente ffmpeg (almeno su piattaforma linux), ossia il software su cui si basa ffdshow.
davidecesare ha detto:a me in questo momento non va lo scraper di
movieplayer.it...succede anche a voi?
giskard ha detto:@schubaffo
Prova a mandare un messaggio privato a stealth.
Lui ha la tua stessa scheda e usa xbmc.
Senti come ha risolto.
Secondo me sei obbligatogiannims ha detto:Scusami gioo, io ho windows 7 a 64 bit (...) Posso postarla per intero almeno per le modifiche Interlacciate, metodo di ridimensionamento e quello che concerne impostazioni video e audio per avere consiglio su cosa impostare?
questi non funzionano...