Rogermcallen ha detto:Qualcuno sa come cambiare le directory dove salva gli scraper (info su film, locandine, fan art, etc) e tutto quello che scarica?
Interessa anche a me, l'avevo già chiesto non mi ricordo dove...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rogermcallen ha detto:Qualcuno sa come cambiare le directory dove salva gli scraper (info su film, locandine, fan art, etc) e tutto quello che scarica?
luckyaua ha detto:Al contrario con XBMC non puoi selezionate l'output ed il decoder audio e video a seconda del file che vai ad aprire mentre su MP puoi farlo.
XBMC ad oggi ha solo una limitazione arginabile con intervento dall'esterno....non gestisce audio HD nativamente...e quindi bisogna modificare un file xml manualmente per eseguire un player esterno (MPC, PDVD, TMT etc..) con i file specifici.
Qualcuno sa come cambiare le directory dove salva gli scraper (info su film, locandine, fan art, etc) e tutto quello che scarica?
Baggianata? hai fatto benissimo secondo me, proprio l'ssd è la morte di queste tipologie di informazioni: accesso in lettura velocissimo che si traduce in una lista Video/Film/Musica assolutamente reattiva e subito disponibile (non esistono quelle piccole esitazioni tipiche di lettura da hard disk) anche con 10.000 artisti nella raccolta!.Rogermcallen ha detto:Qualcuno sa come cambiare le directory dove salva gli scraper (info su film, locandine, fan art, etc) e tutto quello che scarica? Perchè ho fatto la baggianata di installarlo sull'SSD,
niente ho deciso di fare la peppia oggi... ma siamo sicuri che ReClock sia necessario in tutti i casi o è un esigenza per chi utilizza la piattaforma windows?madman ha detto:Aggiungerei anche il supporto nativo a Reclock
Rogermcallen ha detto:@Baudaffi Pasquale: per l'incremento di definizione dovresti attivare "Attiva post-processing -> solo per contenuto SD". Sempre in Video -> Riproduzione.
Rogermcallen ha detto:Da qualche parte c'è anche per calibrare colori etc se non ricordo male.
Rogermcallen ha detto:Se ho detto delle boiate siete pregati di farmelo notare, sono ancora un noob in fase di apprendimento di XBMC e HTPC in generale![]()
Interessante!!!!!gioo ha detto:Con XBMC ogni piattaforma hardware/software restituisce un'esperienza d'uso differente.
Rogermcallen ha detto:Le info locandine etc le trova in base al nome del file.. prova a fare ricerca manuale o cambiare il nome alla cartella del dvd..