Stefano129
New member
Eh si, purtroppo le versioni beta, tra l'altro appena rilasciate è un po' un azzardo installarle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi suggerisci di non uscire nemmeno a 10 bit?....le informazioni contenute nel materiale originale rimarranno comunque quelle di un segnale a 8 bit.
Grazie dell'aiuto Nordata. Anche io preferirei l'organizzazione del materiale che sui tu: ogni film nella sua cartella. Volevo capire, se inizio manualmente a fare un'organizzazione del genere, poi Kodi non avrebbe porblemi a trovarmi tutto (film e info), giusto?Tutte cose di cui si è già parlato in abbondanza e che sono anche spiegate nelle Wiki di Kodi, comunque, brevemente:
Ci sono vari modi per nominare il materiale, anche questo spiegato ne..........[CUT]
Toshiba 40SL733G.
Io riverso su HDD usando questa forma e non ho problemi.ogni film nella sua cartella
dopo aver installato kodi con DSPlayer ho di nuovo i problemi di focus, appena apro kodi si riduce a icona...
solo che non posso installare la versione col focus sistemato perché perderei DSPlayer, qualcuno sa se esiste un modo per effettuare la modifica sulla copia esistente di kodi?
grazie mille