Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
odin ha detto:Salve a tutti.
Mi rivolgo agli esperti di xbmc su linux.
So che c'è un metodo per riuscire a vedere anche i blu-ray su linux, però da come funziona mi viene il dubbio che i passaggi che subisce il segnale proveniente dal lettore ne degradino in qualche modo la qualità.
Cosa mi sapete dire in proposito? Sono paure infondate?
Grazie e auguri!
zluke ha detto:...Il trucco e' quello di usare un grabber (makemkv) che ti da la possibilità di estrarre il flusso dati eliminando la codifica hdcp....
... La decodifica del flusso video/audio viene poi fatta dal codec xbmc che lo gestisce come fosse un mkv...
odin ha detto:Ok, ma questa estrazione è lossless al 100%?
La creazione dell'mkv non comporta alcun tipo di compressione o alterazione del flusso originale?
DMD ha detto:Buon giorno.
Come mai non è possibile aggiungere programmi esterni off-line, bisona sempre avere la connessione internet per poterli abbinare a XBMC?
Scusate ma non capisco il perchè di questa limitazione.
GRAZIE
Confermo su dischi interni, sul portatile funziona vedi post sopra, e sul pc di casa niente.zluke ha detto:Provato con skin Confluence e non presenta il problema che segnali.
Domanda banale: L'eseguibile e' sul disco interno (non su dischi esterni o condivisi)?
Se non viene complicato prova una live di XBMC, dato che possiedi una GTX 560 avrai a disposizione le librerie vdpau.giannims ha detto:Volevo dire che è molto superiore il BD così come adesso è settato XBMC, aspetto consigli in merito!